
(AGENPARL) – sab 06 maggio 2023
Roma – La corsa verso lo Scudetto inizia nel pomeriggio odierno alle 16 con la prima semifinale play-off di andata tra Colorno e Rovigo per poi proseguire domani – domenica 7 maggio – alle 16 a Reggio Emilia con il match tra Valorugby e Petrarca. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Rai Sport e Eleven Sports.
Un pareggio e una vittoria per il Petrarca – campione d’Italia in carica – che nella stagione regolare si è piazzata al secondo posto e affronterà la terza forza del torneo, il Valorugby Emilia, che disputerà la prima partita tra le mura amiche.
“Abbiamo schierato formazione ideale e mi aspetto davvero molto dai miei ragazzi. Già nella finale di Coppa Italia, contro gli stessi avversari, abbiamo dimostrato di poter gareggiare alla loro altezza che, non dimentichiamocene, è quella degli attuali Campioni d’Italia. L’unico punto fermo è che si parte comunque alla pari: poi la differenza va creata e conquistata sul campo” ha dichiarato Roberto Manghi, Capo Allenatore del Valorugby Emilia.
Fonte/Source: https://www.federugby.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17353%3Aperoni-top10-le-formazioni-di-valorugby-e-petrarca-per-la-semifinale-di-andata-play-off&catid=667%3Atop-10&Itemid=1095&lang=it