(AGENPARL) – sab 06 maggio 2023 Squadra al completo e nuovo comizio per Giovanni Caruso, candidato a sindaco del Comune di Acate
A venti giorni dal primo e partecipato comizio elettorale, il candidato a sindaco al Comune di Acate, Giovanni Caruso, torna in Piazza Matteotti con la formazione completata dalla presenza pubblica di tutti e tre gli assessori designati. Presentato Nicolò Branchina giorno 16 aprile (assessorato ai Lavori Pubblici), toccherà questa sera, 6 maggio, all’assessore designata all’Istruzione Manuela Nicaso, ma sarà già sul palco Pier Angelo Guccione, destinato all’assessorato Sport e Spettacolo.
In comizio Giovanni Caruso si concentrerà, tra gli altri, sul tema del dissesto comunale. Argomento che ha animato la settimana appena conclusa di campagna elettorale. Interverrà anche Manuela Nicaso per comunicare il proprio messaggio politico alla comunità acatese.
A ventun giorni esatti dal voto la campagna elettorale è entrata naturalmente nel vivo ad Acate e cresceranno le occasioni di confronto tra i candidati a sindaco. Mercoledì 10 maggio, alle ore 20, Giovanni Caruso parteciperà all’ “Incontro con i candidati a Sindaco” promosso dalla Diocesi di Ragusa in vista della tornata amministrativa del 28 e 29 maggio che porterà al voto, appunto, anche la cittadina acatese.
Crediti fotografici: Aldo Sortino
Trending
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale
- Aprè a Vologda il primo aeroporto russo dedicato al cinema