(AGENPARL) – gio 04 maggio 2023 Reti di Imprese: presentati due progetti, due progetti finanziati! 200mila euro per lo sviluppo del territorio.
Rappresenta uno strumento di congiunzione tra il Comune e il privato, quest’ultimo rappresentato da una Rete di Imprese, composta da un numero di aziende aderenti a uno specifico Programma di Rete che viene compiuto mediante specifiche azioni; si tratta di un modello flessibile e agile, utile alla realizzazione di progetti di sostenibilità territoriale.
Il Comune di Alatri ha presentato due Progetti di Reti di Imprese tra attività economiche su strada, 55 attività del centro storico di Alatri – Progetto Alatri Facciamo Centro, e 41 attività delle periferie di Alatri (Tecchiena, Fiura, Collelavena, Monte San Marino) Progetto Alatri – Periferie in rete.
Le azioni in programma includono l’installazione di elementi di arredo urbano, di segnaletica commerciale e turistica, totem multimediali interattivi, marketing territoriale e campagne promozionali, nonché animazione territoriale attraverso eventi e virtual tour.
Trending
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”
- Comunicato Stampa. Firmato protocollo d’intesa tra l’Università di Foggia, Dipartimento di Economia, Management e Territorio, e il Lions International – Distretto 108AB
- Università di Camerino – “Unicam in Cina con il Presidente Sergio Mattarella”
- Agenzia nr. 2280 – Aeroporto Salento cresce la metà di Bari, Pagliaro: “Sbilanciamento voli scandaloso da Aeroporti di Puglia, ma Emiliano fa finta di niente”
- L’Aquila – le prossime sedute delle commissioni consiliari
- comunicato presentazione calendario Polizia di Stato 2025
- Comune di Ancona – Ufficio stampa – COMUNICATO STAMPA SPOSTAMENTO BANCARELLE – 7 NOVEMBRE
- (ARC) Economia: Bini, GO!2025 grande volano e donne d’impresa protagoniste
- MATONE (LEGA): DOPO LANDINI CI MANCAVA RAIMO A RISCALDARE ANIMI DI LAVORATORI E STUDENTI