
(AGENPARL) – MONTERIGGIONI (SI) mer 03 maggio 2023
Il Gestore è tenuto ad inviare la risposta con le disposizioni di riempimento entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta.
Acquedotto del Fiora precisa che, per salvaguardare la risorsa idrica e garantire il pubblico servizio, rabbocchi e/o riempimenti delle piscine ad uso pubblico non saranno autorizzati nel periodo giugno-settembre e, per tale motivo, non potranno essere accolte le richieste di riempimento pervenute dopo il 12 Maggio 2023.
Eventuali variazioni nelle tempistiche saranno rese note.
Per informazioni sul corretto uso dell’acqua nelle operazioni di riempimento delle piscine: https://www.fiora.it/source/1_Source/upload/AIT_discipline_uso_acqua_potabile.pdf per consultare la guida oppure visita il sito dell’Autorità Idrica Toscana.
Fonte/Source: https://www.comune.monteriggioni.si.it/it-it/avvisi/2023/avvisi-pubblici/informazioni-sul-corretto-uso-dell-acqua-nelle-operazioni-di-riempimento-delle-piscine-275547-1-06ff539d0d3a2115d8fd76cd67a600b0