(AGENPARL) – lun 01 maggio 2023 NOTA STAMPA – 1 MAGGIO, BARZOTTI (M5S): DA GOVERNO PIÙ PRECARIETÀ E MENO PROSPETTIVE FUTURO
ROMA, 1 MAGGIO 2023 – “Ogni giorno parliamo di lavoro, di sicurezza e di qualità della vita. Un impegno intenso e costante della commissione Lavoro della Camera e di tutto il gruppo del M5S. Il 1° maggio è un momento di bilancio del lavoro effettuato, di ricordo e confronto importante. Nonostante questo, il Governo ha deciso di ‘omaggiare’ i lavoratori con più precarietà e meno prospettive di futuro. C’è un calo demografico senza precedenti, ci sono 4 milioni di lavoratrici e lavoratori poveri e gli infortuni sul lavoro in crescita esponenziale. Questo decreto Lavoro peggiorerà lo scenario. Una linea politica imperdonabile”. Così sui social la capogruppo del M5S in commissione Lavoro alla Camera Valentina Barzotti.
Trending
- Successo per il lancio dello strumento italiano LuGRE con obiettivo Luna
- Iran Update, January 14, 2025
- U.S.-Armenia Relations
- Public Schedule – January 15, 2025
- Advertise in INFORMA Magazine & TICC E-Newsletter – Reserve Your Spot for 2025!
- Transportation Planning Newsletter: January 2025
- U.S. Department of State Releases FY 2024 Demographic Data as Part of Its Demographic Baseline Report
- lanciato con successo il satellite Pathfinder Hawk del sistema IRIDE
- Disease Outbreak News: Outbreak of suspected Marburg Virus Disease – United Republic of Tanzania
- Nazionale femminile futsal – Le Azzurre sfiorano la rimonta: il Portogallo vince 3-2 a Prato. Salvatore: “Siamo una squadra coesa e di grande carattere”