(AGENPARL) – sab 29 aprile 2023 Comunicato stampa
ROMA. FASCIA VERDE, NARDINI (LEGA): RIMUOVERE PERIFERIA XV MUNICIPIO DA ZTL
“Prima che a novembre entri in funzione definitivamente la nuova Fascia Verde, Roma Capitale deve assolutamente ripensare il progetto nel suo complesso e, in particolare, rimuovere l’applicazione dei varchi elettronici nella periferia di Roma nord. Il XV Municipio è uno degli unici due municipi della città in cui la nuova ZTL arriva addirittura fino al Gra, interessando da vicino importanti quartieri lungo la via Flaminia come Saxa Rubra, Labaro e Prima Porta”. Così in una nota Andrea Nardini, coordinatore Lega Salvini del Municipio Roma XV. “Intendiamo pertanto – spiega – evidenziare tutto il nostro disappunto, nel nome delle migliaia di cittadini di queste zone, spesso proprio di fascia sociale più debole, che dovranno spendere cifre abnormi per rottamare l’auto e comprarne una nuova ‘green’. Pena non solo l’impossibilità di muoversi per andare a lavoro o a scuola, ma addirittura di parcheggiare sotto casa o in una delle stazioni di interscambio con i mezzi pubblici. La fascia verde di Gualtieri in periferia – conclude Nardini – è una vera follia, da fermare a tutti i costi”.
Lega Municipio Roma XV
Trending
- “La Cenerentola” riscritta dai bambini: l’Opera protagonista a Rionero in Vulture (PZ)
- Evento Noleggio e Qualità, Milano, 14 novembre
- MEDIA ADVISORY: Virtual media briefing on Health Emergencies in the Eastern Mediterranean Region, on Monday, 11 November 2024, 11:30 am Cairo time
- L’AQUILA: DOMANDE SENZA RISPOSTA Compagnia EgriBiancoDanza domenica 1o novembre TEATRO DEI 99– L’AQUILA
- Hearing of Commissioner-designate Wopke Hoekstra
- Martusciello (FI) a Glucksmann: “Simul stabunt, simul cadent. Le minacce contro Fitto cadono nel vuoto”
- SALARIO MINIMO, M5S: A NOICATTARO IMPORTANTE PASSO AVANTI, ESEMPIO DA REPLICARE
- Vassallo, Bonelli: Perché questi arresti arrivano dopo 14 anni? Si faccia luce sulla vicenda
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”