(AGENPARL) - Roma, 29 Aprile 2023 - (AGENPARL) – sab 29 aprile 2023 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
29 aprile 2023
Garantito il ritiro delle frazioni rifiuti imballaggi carta/cartone e imballaggi plastica, in tutte le fermate secondo le fasce orarie valide per le giornate feriali
Integrazione del servizio “Corriera ecologica” nella giornata di domenica 30 aprile
Per venire incontro alle richieste da parte degli esercenti, nella giornata di domenica 30 aprile l’Amministrazione comunale garantirà il servizio “Corriera ecologica” per il ritiro delle frazioni rifiuti imballaggi carta/cartone e imballaggi plastica, in tutte le fermate secondo le fasce orarie valide per le giornate feriali.
Rimane inoltre confermato il ritiro delle frazioni organico e multimateriale già previsto in calendario nella stessa giornata di domenica.
Si ricorda che il servizio corriera ecologica è ad uso esclusivo delle utenze non domestiche del Centro storico cittadino, che sono in possesso del relativo calendario e del kit di identificazione.
Al link più sotto le variazioni ai servizi di igiene urbana rese note nella giornata di ieri, venerdì 28 aprile, per la giornata dell’1 maggio 2023, a causa della chiusura al traffico veicolare delle strade impegnate dalla processione di Sant’Efisio, che prevedono l’impossibilità a svolgere il servizio “Corriera ecologica” nell’intero circuito.
Trending
- PARKINSON, MARROCCO (FI): “LE ISTITUZIONI PROMUOVANO APPROCCIO INTEGRATO TRA SCIENZA E ARTE
- Scuola. Piccolotti (Avs): Valditara cerca di nascondere gli errori di una riforma sbagliata. Al governo poche idee e molto confuse
- Porti, Rixi: Nessun contrasto col Mef, se Pd ha idee le esprima in Parlamento
- Agenzia nr. 956 – Quattro audizioni in VI Commissione sul salario minimo e la situazione dei Centri per l’Impiego
- Daikin apre le porte agli studenti dell’Università Cattolica: un progetto di comunicazione su innovazione e decarbonizzazione
- Scuola, Marti (Lega): sciopero flop, bene Valditara su stabilità e riforme
- Coppie aperte: la gelosia non scompare, diventa negoziabile. Quasi sette italiani su dieci dichiarano di provarla anche fuori dalla monogamia
- Infrastrutture. Ferrante (Mit), Lecco hub della mobilità lombarda, avanti con investimenti
- Scuola: Latini (Lega) a Caso: basta a demagogia M5S su riforma istituti tecnici
- A Bruxelles un confronto sul futuro dell’Europa post 2030 – 8 maggio