(AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 Terme Vigliatore, dal 2 maggio chiusura al transito del cavalcavia numero 22 ricadente lungo la strada provinciale 91 di Marchesana Marina
L’interdizione è stata emanata per consentire la manutenzione dei giunti di dilatazione
La III Direzione “Viabilità Metropolitana” della Città Metropolitana di Messina ha disposto la chiusura al transito del cavalcavia numero 22 (viadotto sito all’altezza del km 52+554 dell’autostrada A20 Messina-Palermo) della strada provinciale 91 di Marchesana Marina (via del Mare), nel Comune di Terme Vigliatore, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria dei giunti di dilatazione.
L’interdizione sarà in vigore a partire dalle ore 8.00 del 2 maggio e fino alle ore 14.00 del 6 maggio 2023 e, comunque, a conclusione dei lavori programmati.
Si suggerisce il percorso alternativo: in direzione monte-mare, lungo la strada provinciale 92/bis di Maceo – Marchesana Marina e lungo la via Giuseppe Verdi in entrambe le direzioni.
Trending
- CS Inaugurazione mostra “FOIBE Peccato dell’umanità”
- Carlo Lualdi, libro sul geniale imprenditore, presentazione
- SENZA DIMORA, SANT’EGIDIO: DOMANI, 6 FEBBRAIO, ALLA STAZIONE TERMINI IL RICORDO DI MODESTA VALENTI
- INFRASTRUTTURE: DA VENERDÌ 7 FEBBRAIO ALLE 12 RIAPRE A SENSO UNICO ALTERNATO L’AURELIA A BORGHETTO DI VARA, STOP ALLA GRATUITÀ SULLA A12 TRA BRUGNATO E LA SPEZIA
- [Comune Palermo] Amap, piano anti allagamenti
- FI, DAMIANI: GRAZIE A D’ATTIS PER CONFERMA A VICESEGRETARIO VICARIO PUGLIA
- Convocazione della V Commissione consiliare mercoledì 19.02.2025, ore 18.00, sala Consiglio
- MEMORIA FESTIVAL: ENRICO SELVA CODDÈ NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO SCIENTIFICO
- Gaza, Bonelli: Proposta Trump criminale
- Vendite al dettaglio 2024. Lo specchio dell’economia stagnante in declino