(AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 []Per gli appassionati di mountain bike appuntamento
al Parco Ortolini con Puglia Challenge XCO
Domenica 30 Aprile,al Parco Ortolini di Martina Franca, andrà in scena la Puglia Challenge XCO: un’opportunità unica per gli appassionati della mountain bike per vivere un’esperienza indimenticabile. Il percorso di gara, con le sue curve, dune e salti, renderà la competizione ancora più emozionante e avvincente.
Inoltre, la location del Parco Comunale di Ortolini a Martina Franca, immerso nella natura e affacciato sulla valle ditria, renderà l’evento ancora più suggestivo e piacevole da vivere.
La Puglia Challenge XCO – patrocinata dall’Assessorato allo Sport, Parchi e Riserve – è aperta a tutti coloro che sono iscritti alla FCI o agli enti della consulta che vogliono mettersi alla prova e divertirsi in sella alla propria bici, da professionisti o da semplici appassionati. Ritrovo alle 08.00 e partenza alle 09.30
L’Assessore allo Sport, nonché ai Parchi e Riserve Vincenzo Angelini dichiara soddisfatto: “Questa è ancora una chance che viene offerta agli amanti dello sport e della natura di vivere questo connubio fantastico e al tempo stesso di far rivivere il più grande polmone verde della città, che è il Parco Ortolini. Chi ama la mountain bike non può perdere l’occasione di partecipare a questa sfida unica e di vivere un’esperienza indimenticabile”.
Segreteria del Sindaco di Martina Franca
Piazza Roma 32 – 74015 Martina Franca (TA)
Trending
- Comunicato stampa: Sicilia, i socialisti democratici e riformisti dei Nebrodi ricordano Bettino Craxi
- Presidente Fontana, cordoglio per la scomparsa di Riccardo Chieppa
- Ambrogio (FdI): “Nuova irricevibile violenza dai pro pal. Solidarietà a Bernini”
- TORINO. MALAGUTI (FDI): MANIFESTAZIONI VIOLENTE CONTRO STATO CHE LI OSPITA
- INCENDIO AUTO ASL LATINA – DICHIARAZIONE DELL’ON.ENRICO TIERO
- VVF campionato italiano sci e snow board
- 120 ANNI CASINO’ DI SANREMO, VICEPRESIDENTE PIANA: CELEBRIAMO UN SIMBOLO DI STORIA, CULTURA E CRESCITA ECONOMICA.
- TORINO, BIGNAMI(FDI): NON CI LASCEREMO INTIMIDIRE DA PRO PAL
- TORINO, MONTARULI(FDI): CONDANNIAMO VIOLENTI DI PROFESSIONE
- ROSSO E FONTANA (FI): TORINO NECESSITA DI UN COMMISSARIO STRAORDINARIO PER LA SICUREZZA E ALCUNE AREE DI TORINO MERITEREBBERO DI RIENTRARE NEL DL 208