
(AGENPARL) ven 28 aprile 2023
“Il Pil della nostra Nazione è in crescita e ci sono segnali profondamente incoraggianti per il prossimo futuro. Nel primo trimestre del 2023 è infatti aumentato dello 0,5 per cento rispetto al precedente trimestre e in termini generali dell’1,8 per cento, meglio di Germania e Francia”. Lo afferma il capogruppo di FdI in Consiglio regionale della Basilicata Tommaso Coviello.
“Il Pil cresce, cala lo spread e aumenta il numero di occupati – rimarca Coviello – brutte notizie per una sinistra che evidentemente, senza più identità e valide argomentazioni, ha deciso di stare dal lato opposto rispetto a famiglie e imprese. L’economia italiana è tra le più in salute a livello europeo – conclude l’esponente di FdI – ed è certamente merito di un governo che in un breve periodo è riuscito a segnare un profondo cambio di passo. I numeri, come sempre, sono la migliore risposta alle illazioni”.
Fonte/Source: https://www.regione.basilicata.it/giunta/site/Giunta/detail.jsp?otype=1120&id=251325&value=consiglioInforma