(AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 Da CISL ROMA CAPITALE E RIETI
“La Giunta di Roma Capitale ha emanato un avviso pubblico per l’assegnazione di un aiuto economico una tantum di 150 euro rivolto a chi è titolare di una utenza elettrica e ha un ISEE fino a 25 mila euro. Una misura che riteniamo positiva perchè aiuterà quelle famiglie, lavoratori e pensionati messi in gravi difficoltà dal caro energia e dall’aumento incontrollato dei prezzi dei beni al consumo”.
Così, in una nota, Enrico Coppotelli, reggente della Cisl Roma Capitale Rieti.
“La misura è stata resa possibile grazie all’assegnazione, da parte della Regione Lazio, di cinque milioni di euro a Roma Capitale, ed è rivolta ai residenti iscritti nell’anagrafe comunale, intestatari di un’utenza di energia elettrica e in possesso di una attestazione Isee non superiore ai 25mila euro.
Ovviamente, ci stiamo attrezzando per aiutare nelle nostre sedi gli aventi diritto a inoltrare le domande nella modalità che verrà definita dal Comune di Roma.
Questo è il risultato degli Accordi e della contrattazione che abbiamo avviato come CISL sia nei confronti della Regione Lazio che del Comune di Roma Capitale: un aiuto concreto rivolto a tutte quelle persone ed iscritti che stanno vivendo, con enorme difficoltà, questo momento assolutamente inedito”.
————————————————————————–
00184 Roma
Trending
- Transportation Planning Newsletter: Special Edition
- Russian Offensive Campaign Assessment, January 23, 2025
- Secretary Rubio’s Call with NATO Secretary General Mark Rutte
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDì 24 GENNAIO
- Secretary Rubio’s Call with Foreign Minister Fidan
- Premier Ford to Mark Progress on New Mental Health Treatment Centre for First Responders
- Manitoba News Release: Premier Announces Cabinet Changes, Welcomes New Minister to Work for Manitobans
- City Minute — Headlines from Jan. 22-23
- Oms: Sereni (Pd), Lega propone uscita? cosa dicono Schillaci e Tajani?
- Sicurezza – La Lega replica a Romano (PD) Corbetta (Lega): “Il Pd mistifica la realtà. Noi in piazza per spiegare nostre proposte nel DL sicurezza. Lega difende chi difende gli italiani” “Come al solito il consigliere regionale del PD Paolo Romano mistifica la realtà, com’è usanza del suo Partito”. Così il Capogruppo del Carroccio a Palazzo Pirelli, Alessandro Corbetta, replica a Paolo Romano del PD. “È il caso di spiegare a Romano che la Lega va in piazza, sabato 25 e domenica 26 gennaio a sostegno delle forze dell’ordine, proprio per spiegare ai lombardi quali sono le nostre proposte contenute nel DL sicurezza che chiaramente vogliamo che venga approvato a Roma il prima possibile. Proprio martedì scorso abbiamo portato in aula una mozione che chiede più tutele alla forze dell’ordine e la Lega è la forza politica che da sempre si è contraddistinta per proposte e risultati in termini di sicurezza.”. “Noi difendiamo chi difende gli italiani, non si può dire lo stesso de