(AGENPARL) – gio 27 aprile 2023 Def: Rojc (Pd), sanità è cenerentola per Governo
“La sanità resta la cenerentola del Governo Meloni. La girandola di cifre esibita dal Def non riesce a nascondere questo fatto evidente ai cittadini che chiedono un pubblico migliore. Invece la virata verso la privatizzazione e le esternalizzazioni è ormai scelta acquisita della destra, al Governo come nelle Regioni a loro guida. L’endemica carenza di personale non sarà affrontata, la sanità territoriale resterà indietro e per il disagio psichico si presentano tempi duri. E poi c’è chi ironizza sul Mes”. Lo afferma la capogruppo in commissione Politiche europee al Senato Tatjana Rojc (Pd), dopo il via libera da parte dell’aula del Senato alla risoluzione di maggioranza sul Documento di economia e finanza (Def) 2023.
Trending
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa
- Date Announced for the Inquest into the Death of Mathias Bunyan