(AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 Secondo appuntamento con Ermanno Wolf-Ferrari al Palazzo Chigi di Ariccia
Dopo quello di domenica scorsa, che ha riscosso un grandissimo successo da parte del numeroso pubblico intervenuto, secondo appuntamento con la musica di Ermanno Wolf-Ferrari per “I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati”.
Domenica 30 aprile, alle ore 18:30, nella Sala Maestra di Palazzo Chigi ad Ariccia sarà la volta del TRIO DAVID,formato da Gloria Santarelli violino, Chiara Mazzocchi viola e Tommaso Castellano violoncello, che interpreterà gli inediti Trii per archi di Wolf-Ferrari insieme al Trio in re maggiore op.9 n.2 di Beethoven.
Giunge così al 5° CD la realizzazione del Progetto discografico pluriennale dedicato alla registrazione della musica da camera del compositore italo-tedesco per la distribuzione internazionale dell’etichetta olandese BRILLIANT CLASSICS.
Un appuntamento da non perdere con musiche di squisita fattura e di alta qualità artistica ingiustamente dimenticate che solo nella Stagione degli “Sfaccendati” al Palazzo Chigi di Ariccia è possibile ascoltare.
I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati al Palazzo Chigi di Ariccia sono realizzati dalla COOP ART di Roma (Socio AIAM) con il contributo e il patrocinio del Ministero
della Cultura, del Comune di Ariccia e della Regione Lazio.
Trending
- Settimana dal 16 al 20 marzo 2026 – Corte di giustizia UE
- Arabia Saudita intercetta e distrugge droni e missile balistico in più regioni
- (ARC) Morte Kosic: Riccardi, ci ha insegnato l’integrazione sociosanitaria
- LA PRESIDENTE TODDE ALLA 3A DI ARBOREA. COMPETITIVITÀ, LOGISTICA E CONSAPEVOLEZZA ALIMENTARE AL CENTRO DEL CONFRONTO CON PRODUTTORI E VERTICI AZIENDALI
- (ARC) Morte Kosic: Fedriga, ha offerto a Fvg competenza e determinazione
- La Lega Macerata compatta a sostegno della conferma di Sandro Parcaroli
- Il Ministero della Difesa del Kuwait ha rilevato un missile balistico ostile al di fuori della zona di pericolo
- Gli Stati Uniti inviano 10.000 droni intercettori in Medio Oriente per contrastare gli attacchi iraniani
- Gli Stati Uniti autorizzano l’acquisto temporaneo di petrolio russo bloccato in mare per stabilizzare i mercati energetici
- MATONE (LEGA): DELIRIO DI ONNIPOTENZA? IL PRESIDENTE DEL COMITATO DEL NO È SULL’ORLO DELLA CRISI DI NERVI