(AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 PNRR, ALBANO (MEF): GOVERNO AL LAVORO PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI
ROMA – “Oggi è stato firmato il dpcm attuativo delle nuove misure legate alla governance del PNRR. Sono convinta che le scelte organizzative del ministro Fitto daranno un forte impulso all’attuazione del piano dal momento che la precedente governance, eccessivamente frammentata, aveva mostrato i suoi limiti ”. Lo scrive in una nota il sottosegretario all’Economia e Finanze Lucia Albano.
“Bene anche l’operazione di trasparenza del Ministro oggi in Aula con la sua informativa: ha assicurato il massimo impegno da parte del governo per ottenere i benefici del PNRR, senza tuttavia nascondere le difficoltà incontrate, in gran parte ereditate dall’esecutivo precedente”, conclude Albano.
On. Lucia Albano
Sottosegretario di Stato all’Economia e Finanze
Trending
- (ARC) Infrastrutture: Amirante, Regione apre a dialogo su opere Tagliamento
- EPA Proposes Rule to Revoke Most Food Uses of the Insecticide Chlorpyrifos
- Comunicato Giornata Dinabilita’ e inaugurazione parco inclusivo
- MARTUSCIELLO (FI): “SOLIDARIETÀ AL PD PER GLI ATTI VANDALICI. LA VIOLENZA È SEMPRE INACCETTABILE”
- Il WFP potenzia l’assistenza alimentare ad Haiti in risposta alla rapida escalation dei bisogni
- CS NOMINE SAGA, LA NOTA DI TESTA (FDI)
- Ontario Government Renewing Leadership at Metrolinx
- Refuso. sostituzione. ATS Insubria per la Giornata del Volontariato: tra formazione, riconoscimenti e nuove proposte di volontariato
- MINISTRO CALDEROLI – MILANO. RIMOZIONE MURALE SEGRE E MODIANO E’ VITTORIA DELL’ANTISEMISTISMO. SCONCERTA IL SILENZIO DELLE ISTITUZIONI CITTADINE
- Agenzia nr. 2551 – Tutolo occupa l’aula consiliare della Regione Puglia: “Che fine hanno fatto i 27 milioni destinati alla SP.109?”