(AGENPARL) – CERVIA mer 26 aprile 2023
“SOMBRERO” è il nome scelto, con il contributo dei social, per l’impianto ed il progetto di rinascita dello skate a Cervia, ora apre ufficialmente il concorso per dare una veste grafica e creativa al nuovo progetto Skatepark cervese, che nascerà nei prossimi mesi nella stessa area dove sorgeva in passato a Milano Marittima.
All’interno del progetto “In ludere, quando il gioco si fa spazio” promosso dal Comune di Cervia in partnership con la Regione Emilia Romagna, sarà possibile da oggi presentare esclusivamente a mezzo email la propria proposta grafica. Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo mail ENTRO E NON OLTRE il giorno 21 maggio 2023, pena l’esclusione. Il vincitore, eletto dalla cabina di regia composta dai referenti del progetto “In ludere, quando il gioco si fa spazio” e da rappresentanti del Comune di Cervia, vincerà anche un premio in denaro del valore di 200,00 euro.
Scarica QUI il Regolamento del concorso di idee e la domanda di partecipazione
Che cosa aspettate, lo skate park di Cervia aspetta il tuo contributo!!!
Fonte/Source: http://www.comunecervia.it/citta/notizie-dagli-uffici/notizia/il-nuovo-skatepark-di-cervia-ha-bisogno-di-un-logo.html