(AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/edit?_m=xxz1t3&_t=3f751bff
[Vedi su Web](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/xxz1t3?_t=ed1c9bdc)
COMUNICATO STAMPA
Il Comune cerca soggetti per attività di doposcuola e aggregazione al centro di via Toaldo
Domande entro le 12 del 5 maggio
È stato pubblicato nel sito del Comune l’avviso per individuare i soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’assegnazione della gestione e del coordinamento delle attività del centro di aggregazione e doposcuola in via Toaldo 9, a San Pio X.
La concessione, per due anni, degli spazi del “Centro zona tre” prevede la realizzazione di attività per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, in collaborazione con le associazioni del territorio. Dovrà essere proposto anche un servizio di prestito e scambio di libri, nonché la possibilità di consultare opere e riviste. L’obiettivo è quello di offrire spazi di aggregazione per la popolazione della zona e della città.
La descrizione del servizio, i requisiti e le modalità di partecipazione sono disponibili nell’avviso pubblicato nel sito del Comune (https://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/343761).
Trending
- Migranti: Scarpa (Pd), modello Albania fallimentare, costosissimo e non rispettoso del diritto europeo
- Phase II of Gardiner Expressway Construction Set to Begin Ahead of Schedule
- Comunicato – Il mondo dell’auto tra passo e futuro (11 novembre)
- Manovra: Simiani (Pd), Giorgetti dimentica ambiente e dissesto idrogeologico
- (ARC) Turismo: Bini, settore in forte crescita con investimenti Regione Fvg
- Colombia: Save the Children, i bambini chiedono ai leader mondiali di porre fine alla violenza contro di loro durante la prima storica Conferenza ministeriale globale sul tema
- GOVERNO, OSNATO (FDI) SCRIVE ALLA PREMIER MELONI IN DIRETTA PER SAPERE CONDIZIONI SALUTE. E LEI: “STO MALE IN VERITA’ MA NON AVENDO PARTICOLARI DIRITTI SINDACALI SONO A BUDAPEST A FARE MIO LAVORO” (VIDEO)
- IL COMUNE COMUNICA – oggi l’assessore Grasso all’incontro con il commissario straordinario per il recupero dei beni confiscati Paola Spena: nei primi mesi del 2025 l’avvio dei lavori per il Micronido della Marina e la Fattoria sociale Chiancone
- IMMOBILI, MONTARULI (FDI): FINALMENTE GESTIONE COORDINATA DEL NOSTRO PATRIMONIO
- Roma, Raggi (M5S): “Disastro all’orizzonte per Capannelle, presentata interrogazione”