
(AGENPARL) – TORRE ANNUNZIATA (NA) lun 24 aprile 2023 Il Dirigente dell’Area III “Lavori Pubblici – Demanio – Patrimonio” informa che sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) è pubblicata la richiesta di preventivi per l’affidamento dei Servizi di Ingegneria ed Architettura relativi alla DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DA REALIZZARSI ATTRAVERSO SISTEMI INTELLIGENTI DI CONTROLLO, REGOLAZIONE, GESTIONE, MONITORAGGIO E OTTIMAZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI DELLA CASA COMUNALE DI TORRE ANNUNZIATA, SITA IN VIA PROVINCIALE SCHITI N. 53 – CUP G42E – CIG: D6 – RDO MEPA N. . Si tratta di RDO MEPA ad inviti e finalizzata a procedere all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020. Il luogo di svolgimento dell’appalto e nel Comune di Torre Annunziata, Codice NUTS IT.
L’importo complessivo delle prestazioni posto a base di gara, calcolato ai sensi del D.M. 17.06.2016, è pari a 96.356,55 € (oltre Inarcassa al 4% ed IVA al 22%). La Stazione Appaltante si riserva di affidare allo stesso operatore economico la Direzione dei Lavori e il Coordinamento per la sicurezza relativo all’intervento denominato “Edificio di proprietà comunale in Via Provinciale Schiti – Realizzazione Teatro Multimediale – CUP G47G” ai sensi dell’art. 63 comma 5 del D.L.vo 50/2016. Gli operatori economici invitati e in possesso dei requisiti prescritti dalla “Richiesta di Offerta”, inviata ai concorrenti in uno alla lettera d’invito, dovranno presentare la propria offerta tramite il portale MEPA (www.acquistinretepa.it) in corrispondenza della RDO n. entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 06.05.2023. La presente costituisce pubblicità legale ai sensi del D.l. 76/2020.
L’Ente si riserva di procedere ad adottare in un unico atto la determinazione a contrarre e l’affidamento così come consentito dal D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020.
Si invitano gli operatori economici invitati a prendere visione del manuale di utilizzo della Piattaforma telematica.
Il Responsabile Unico del Procedimento è l’ing. Luigi Gaglione. Il Responsabile del Procedimento di affidamento è l’ing. Valentino Ferrara.
Il Dirigente
F.to Ing. Valentino Ferrara
Fonte/Source: http://www.comune.torreannunziata.na.it/po/mostra_news.php?tags=&area=h&x=&id=534