(AGENPARL) – dom 23 aprile 2023 “Apprendiamo che nel pomeriggio di venerdì scorso di fronte all’Ospedale Santa Chiara di Pisa una psichiatra, la Dottoressa Barbara Capovani, è stata aggredita selvaggiamente da un suo paziente che l’ha ridotta in fin di vita” dichiara in una nota il Segretario Nazionale UGL Salute Gianluca Giuliano. “Si tratta dell’ennesimo atto di follia assoluta che coinvolge personale sanitario in un’escalation di violenza che sembra essere senza fine “continua il sindacalista. “Bene ha fatto il governo nel decreto “bollette” ad inasprire ulteriormente le sanzioni nei confronti di chi si macchia di episodi così gravi ma riteniamo opportuno che i posti di pubblica sicurezza ripristinati siano ulteriormente ampliati a tutte le strutture ospedaliere. Alla Dottoressa Capovani e ai suoi familiari la nostra solidarietà con l’auspicio di non dover più commentare episodi del genere” conclude Giuliano.
Trending
- PIEMONTE: PELLA, “UFFICIALIZZAZIONE VUELTA DA’ LUSTRO A REGIONE E PRESIDENTE CIRIO”
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 02/12/2024
- Südtiroler Landtag – Mitteilungen vom 02.12.2024
- Governo, Pellegrino (FdI): auguri a Foti, uomo di grande esperienza
- TURISMO, GUALTIERI: “BENE CIRCOLARE PER VIETARE CHECK-IN A DISTANZA. RIMUOVERE LUCCHETTI CHE DETURPANO STRADE E IMPEDISCONO CONTROLLI”
- M5S, Baldino: “Grillo? Concentrati sui problemi reali del Paese”
- ALEPPO IN MANO AGLI JIHADISTI, AL GRATTACIELO DELLA REGIONE PIEMONTE FIACCOLATA “PER NON FAR CALARE IL BUIO SULLA SIRIA”
- ATREJU, GARDINI (FDI): GRUBER CONDANNERÀ VOLGARITÀ SESSISTA?
- Sicilia, Confeuro: “Guerra acqua? A pagare sono sempre i cittadini”
- Lavoro, Matera (FdI): Dati Istat risultato azione Governo