(AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 BARCAIUOLO (FDI): IL PD DIFENDE IL COMUNISMO SOVIETICO
Bagarre in Senato sulle mozioni a tema 25 aprile
“Nel pomeriggio si è consumata nell’Aula del Senato l’ennesima vergogna targata sinistra. Erano in discussione le mozioni inerenti gli imminenti festeggiamenti del 25 aprile, ma al momento del voto il pudore ha abbandonato i banchi del Partito Democratico”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Michele Barcaiuolo. Che prosegue: “Il centrodestra ha infatti votato convintamente la mozione della minoranza, a prima firma Boccia, di ferma condanna del regime fascista. La maggioranza, congiuntamente, ha poi presentato una mozione che, richiamando anche la risoluzione del Parlamento Europeo del 19 settembre 2019, chiedeva di condannare ogni forma di totalitarismo, tra cui nazismo, fascismo e comunismo, ed è in questa occasione che il Partito Democratico ha votato contro”. Barcaiuolo dunque conclude: “Ciò che è accaduto oggi ha una sola chiave di lettura: se la destra ha da tempo fatto i conti con la propria storia senza ambiguità, il PD oggi dimostra di avere ancora nelle proprie radici simpatie per regimi totalitari e non democratici come il comunismo”.
________________________
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE