(AGENPARL) – mer 19 aprile 2023 SCHLEIN (PD) MARRAZZO (PARTITO GAY) PD IL TRENO DEL CAMBIAMENTO NON PARTE, SU FIGLI LGBT+, INCERENITORE E ORSA JJ4.
“Oggi nella conferenza stampa la segretaria del PD Elly Schelein, decide di non decidere sui temi su cui si aspettava un cambiamento. Infatti, sulla protesta richiesta da noi per primi sull’obiezione dei sindaci per riconoscere i figli delle coppie di uomini e di donne, non si è espressa e sulla GPA ha detto che il partito non ha una posizione. Identicamente, sull’inceneritore di Roma e sull’Orsa JJ4 ha deciso di non decidere. Queste posizione non danno progressi alla comunità LGBT+ dove il PD con i suoi sindaci poteva fare la differenza riconoscendo anche i figli delle coppie gay. Sull’ambiente, la costruzione di un nuovo incerenitore è anacronistica e dannosa per l’ambiente che riceverà cenere e fumi inquinanti. Ed anche per i diritti degli animali, dove il PD non solo non sostiene il Referendum cont ro la caccia, di cui noi come Partito Gay LGBT+, siamo promotori con le associazioni animaliste ed il M5S, ma non prende neanche posizione a tutela della vita dell’Orsa JJ4 che ha agito solo di istinto e per questo viene condannata a morte. In Italia la pena di morte non esiste neanche per i serial killer. Gli animali vanno tutelati, ed in quel caso andavano prese dalle amministrazioni le giuste precauzioni, quindi oggi dovrebbero essere processati gli amministratori non l’Orsa. Anche su questo nulla di nuovo dal PD, per ora il treno del cambiamento non parte.”
Fabrizio Marrazzo portavoce Partito Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale
Contatti Stampa
Trending
- (ARC) Lavoro: Rosolen, da cluster e formazione pi impresa femminile in Fvg
- BIODIVERSITÀ, FONTANA (M5S) A ECOMONDO: SERVE CAMBIO DI PASSO, NOSTRO GOVERNO INERME
- CAPANNELLE, TRABUCCO (CG): DRAMMA DELL’IMPIANTISTICA ROMANA E’ FIGLIO DELL’INCOMPETENZA DELLA RAGGI
- Imprese, B. Mattarella (Invitalia): “Nostre misure per incentivare i giovani a restare”
- GUALTIERI A GIORGETTI: PRONTI A TROVARE SOLUZIONE CONDIVISA. FINANZIAMENTO DOPO PROGETTAZIONE NON ATTUABILE PER METRO C
- Isole minori, tavolo con sindacati dei lavoratori e vertici di Caronte&Tourist. Aricò: «Tutelare i marittimi è nostra priorità»
- AIL: Ogni dono è un nodo, parte il progetto scolastico di educazione alla salute e al volontariato
- DAERA News Release – MUIR CONTINUES ENGAGEMENT IN BRUSSELS
- CULTURA, AMORESE (FDI): “DA PIRONDINI PROVOCAZIONI E GAFFE SCOMPOSTE, UNICO STRAFALCIONE E’ SUO COMPORTAMENTO”
- Agenzia nr. 2286 – “Borse di studio Aldo Moro”.Premiati i vincitori della VII edizione. Annunciata la nuova