(AGENPARL) – mer 19 aprile 2023 Il quarto film dei Me Contro Te, Me Contro Te Il Film – Missione Giungla disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme digitali per Warner Bros. Home Entertainment
Me Contro Te Il Film – Missione Giungla arriva domani anche in DVD e in una speciale edizione DVD con gadget portachiavi. Dal 20 aprile anche il cofanetto 4 film collection
I primi 10 minuti del film in anteprima sono già disponibili sul canale YouTube ufficiale dei Me Contro Te
A questo link i primi dieci minuti in anteprima dal film: https://youtu.be/L0FgGO4r_as
In allegato il poster
A questo link le foto dal film: https://warnerbros.box.com/s/2h6u56lbqfgyfvam8povow9611i48hiw
Landing page: https://www.warnerbros.it/speciali/mecontrote/
Dopo il sensazionale successo dei loro primi tre film, i Me Contro Te sono tornati con una nuova, inedita avventura… questa volta in missione nella giungla! ‘Me Contro Te Il Film – Missione Giungla’ arriva oggi mercoledì 19 aprile, su tutte le principali piattaforme digitali per Warner Bros. Home Entertainment. Il film è disponibile per l’acquisto su Apple TV app, Amazon Prime Video, Youtube, Rakuten TV e Microsoft Film & TV e, dal 3 maggio, anche a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.
A partire da domani, giovedì 20 aprile, ‘Me Contro Te Il Film – Missione Giungla’ arriva anche in DVD e in una speciale edizione DVD con gadget portachiavi: all’interno diversi contenuti speciali incluso un imperdibile Backstage. E per i fan di Lui e Sofì, disponibile da domani anche l’imperdibile cofanetto “4 film collection” che conterrà al suo interno le quattro imperdibili avventure cinematografiche dei Me Contro Te.
I Me contro Te hanno inoltre presentato oggi, sul loro canale YouTube ufficiale, i primi dieci minuti del film in anteprima, disponibili a questo link: https://youtu.be/L0FgGO4r_as
‘Me Contro Te Il Film – Missione Giungla’, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.
SINOSSI
Dopo le avventure nell’Antico Egitto, Luì e Sofì vorrebbero solo riposarsi, ma una nuova minaccia incombe sulla Terra. Una fonte magica nascosta tra la giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita. Viperiana lo ha scoperto e con l’aiuto del suo fedele servitore Serpe ha già iniziato a mescolare nella fonte pozioni stregate che rendono l’acqua viola; ci vorrà solo qualche giorno perché tutto sia irreversibilmente avvelenato. Inizia una lotta contro il tempo per Luì e Sofì che insieme all’aiutante di Pongo e accompagnati dalla guida Serenino e da Tara, figlia del capo tribù dei Pesantosi, dovranno decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica e sventare il piano diabolico di Viperiana. Ma devono stare attenti, perché tra loro si nasconde un nemico inaspettato!
[Me Contro Te Il Film – Missione Giungla]è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi.
Il film è diretto da Gianluca Leuzzi.
[La fotografia del film è di Vito Trecarichi, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche del film sono di]Matteo Curallo.
[Me contro Te Il Film – Missione Giungla] è [una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.] Il film è stato distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures.
Trending
- MUNICIPIO IX, SEGNALINI: APERTO NUOVO VARCO COLOMBO ALTEZZA MEZZOCAMMINO IN DIREZIONE ROMA
- (ACON) SALUTE. MORETUZZO (PAT-CIV): TUTELA RISTORAZIONE OSPEDALE SAN DANIELE
- CONSUMO DI SUOLO E URBANISTICA. FORZA ITALIA: “PROPOSTA DI RIFORMA PER UN NETTO CAMBIO DI ROTTA RISPETTO ALLE POLITICHE REGIONALI CHE HANNO FALLITO”
- CS Bilancio di fine anno
- PEREGO (FI), MAGDEBURGO: VIOLENZA DA CONDANNARE FERMAMENTE
- MANOVRA: RUBANO (FI) “GRANDE SOSTEGNO A FAMIGLIE E IMPRESE TENENDO IN ORDINE CONTI PUBBLICI”
- Comunicato stampa 3DASPO Salernitana Juve Stabia del 15.12.2024
- 1221 vacanze di natale al museo
- (ACON) SALUTE. MORETUZZO (PAT-CIV): FEDRIGA NON CREDIBILE, MAGGIORANZA DIVISA
- Cinque milioni di euro per il rilancio di San Marzano sul Sarno: la visione di Carmela Zuottolo diventa realtà. Il primo cittadino Andrea Annunziata riconosce i giusti meriti all’ex sindaca