(AGENPARL) – lun 17 aprile 2023 Comunicato stampa n.7646
Calcio a 5, l’amministrazione plaude al Benevento: “Ai play off sentano calore della città”
Benevento, 17 aprile 2023 – “E’ un risultato di straordinario prestigio quello ottenuto dalla squadra di calcio a 5 del Benevento che si giocherà la massima serie ai play off e ha già ottenuto l’accesso alla serie A/2 Elite. Al Benevento 5 vanno le congratulazioni del sindaco Mastella e dell’amministrazione comunale”, così in una nota il consigliere delegato allo Sport Vincenzo Lauro.
“Auspichiamo che la passione e il trasporto per questa società sportiva aumenti in maniera direttamente proporzionale al valore dei risultati che stanno arrivando sul parquet. L’apprezzamento si moltiplica quando i successi arrivano in discipline che hanno un seguito più ridotto rispetto a quelle di massa. Il Benevento 5 e la famiglia Collarile, che da anni sostiene sacrifici notevoli e dà lustro al nome della città in giro per l’Italia, devono sentire il calore di tutta la città già a cominciare dall’andata dei play off in programma, contro Lido di Ostia, al Palatedeschi in questo week end”, conclude Lauro.
Trending
- M5S, Villani: “Università di Salerno, un incidente che solleva domande. Serve chiarezza e responsabilità”
- Comunicato Stampa 1984/2024 Carceri e lavoro. Marcato: “Analizzato quanto realizzato in 7 istituti del Veneto. Meno recidive di reati e nuove opportunità per il tessuto produttivo. Il Veneto modello virtuoso”
- Italia-India. Urso: “Da spazio a materie prime critiche, al via nuova fase della nostra cooperazione”
- News Release – Celebrate the season with local gifts, festive food and holiday fun at the new annual Winter Market
- Avs = Conferenza stampa di Angelo Bonelli, Nicola Fratoianni e Leoluca Orlando Domani martedi 3 dicembre ore 11 a Palermo (Hotel Wagner) Nuovo gruppo consiliare al comune del capoluogo siciliano
- ATS Insubria per la Giornata del Volontariato: tra formazione, riconoscimenti e nuove proposte di volontariato
- REGIONALI: MARTUSCIELLO (FI), “PIANTEDOSI, D’AMATO O ROMANO GARANTIREBBERO CHIUSURA RAPIDA SU CANDIDATO IN CAMPANIA”
- Governo, Zedda (FdI): a Foti un grande in bocca al lupo
- Cs. n.613 Slitta al 31 dicembre 2024 la scadenza del pagamento del saldo Tari
- SERVIZI SOCIALI. BRUNETTA: SETTORE CRUCIALE PER RIDURRE DISUGUAGLIANZE