(AGENPARL) – dom 16 aprile 2023 TORINO COMICS. MONTARULI (FDI), PAROLE AUTORE PEGGIO DELL’OPERA
“Le parole dell’autore della vignetta esposta a Torinocomics contro Salvini sono peggio dell’opera stessa. Dire che quell’immagine e’ una critica contro ‘estremismi violenze e contro le strategie della politica europea messe in campo per (non) gestire il tema immigrazione, molto presente anche in Spagna’ affiancandole a un membro del Governo Italiano e’ un insulto non solo a Salvini ma all’Italia fino ad ora lasciata sola davanti all’emergenza migratoria, non certo autrice di violenze che semmai avvengono per opera delle organizzazioni criminali non per mano dei ministri. E’ evidente che siamo davanti a un personaggio che cerca di far parlare più di sé che del tema immigrazione stante le sue parole totalmente fuorvianti rispetto ai fatti e a quanto avviene in Italia. Vergognoso utilizzare una manifestazione che coinvolge tantissimi giovani per acquisire popolarità personale sulla base di un falso su cui non ci può essere critica semplicemente perché è la notizia che si vuole dare che è oggettivamente sbagliata. E’ su questo che gli organizzatori dovrebbero riflettere non trincerandosi sulla libertà artistica che come si nota e’ più che tutelata compresa quella degli estremisti delle falsità”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli.
Monica Savatteri
Trending
- Scuola – Educazione Sessuale = Marilena Grassadonia (Avs): Il governo e il ministro Valditara continuano con la crociata contro i giovani.
- Palazzo d’Orléans, premiati i giuristi-calciatori campioni del mondo. Schifani e Tamajo: «Tenete alti i valori dello sport e della moralità»
- Albo d’oro Federazione italiana cuochi – Lunedì alle 15 diretta webtv – Intervengono Trancassini, Lollobrigida
- Comunicato Stampa 33/2025 Rigassificatore di Rovigo. Corazzari all’incontro in Prefettura, “Sforzo per contemperare gli interessi in due settori strategici, pesca e acquacoltura da un lato ed energia dall’altro”
- Inaugurazione del murale dedicato a Ilaria Carella
- “Umanissima sacralità. Lin Delija tra terra e cielo”, allestimento dedicato al pittore albanese, naturalizzato italiano, nel Corridoio dei Busti
- NOTA FARNESINA – MISSIONE DEL SOTTOSEGRETARIO SILLI A PARIGI PER INCONTRI ISTITUZIONALI E CON LA COLLETTIVITÀ ITALIANA
- Campania, Cerreto (FdI): Da De Luca solito show pieno di livore
- PARCHI NATURALI DEL LAZIO, PALAZZO: «APPROVATI 12 PROGETTI PER FAVORIRE ATTIVITÀ FISICA ALL’APERTO»
- Elisa Venturini (FI): “Scelta da rivedere del Comune di Padova tagliare i fondi per i nonni vigili”