
(AGENPARL) – gio 13 aprile 2023 Sanità, Straface: “Bruni dia merito a Occhiuto. Serve tempo per ricostruire il ssr dalle fondamenta”
La presidente della commissione Sanità replica alla consigliera regionale di opposizione. “La sua parte politica ha condotto la sanità calabrese nel baratro”
REGGIO CALABRIA “Troppo facile fare populismo e dichiarare che la sanità calabrese è un disastro. La collega Amalia Bruni, e lei più di tutti dovrebbe apprezzare gli sforzi che sta compiendo la struttura commissariare guidata dal presidente Roberto Occhiuto, dovrebbe riconoscere che solo a novembre scorso il governatore ha potuto iniziare a programmare la “manovra d’autunno”, quindi una nuova stagione per quella sanità calabrese ridotta in macerie dalle passate amministrazioni regionali e da commissariamenti che hanno prodotto solo tagli ai servizi e bloccato il turnover”. È quanto dichiara il consigliere regionale di Forza Italia e presidente della terza commissione Sanità, Attività sociali, culturali e formative Pasqualina Straface.