(AGENPARL) – gio 13 aprile 2023 LOLLOBRIGIDA: MONDO PROFESSIONI VETERINARIE STRATEGICO PER LA NAZIONE
“Il mondo delle professioni veterinarie è strategico per la Nazione nelle dinamiche di sviluppo del benessere animale. I medici del settore sono centrali per la loro attenzione agli animali domestici, selvatici e da allevamento, anche al fine di dare buon cibo ai cittadini italiani e non solo”. Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, intervenendo al Consiglio Nazionale della Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani. “Lavoriamo per valorizzare questo comparto e non da oggi. Abbiamo sempre avuto un rapporto intenso e coerente con i professionisti. Un mondo che continua a rappresentare un pilastro del Governo guidato Giorgia Meloni, che ha fortemente voluto una legge importantissima come quella sull’equo compenso, approvata proprio ieri dal Parlamento. Una battaglia durata anni, che rende giustizia a chi lavora, studia e crea quella formazione che inorgoglisce tutti noi italiani”, conclude il ministro Lollobrigida.
Trending
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando