(AGENPARL) – mer 12 aprile 2023 DEF, ZEDDA (FDI): ITALIA IN CRESCITA, ORA MISURE CONTRO IL CALO DEMOGRAFICO
“Il Def approvato ieri dal Consiglio dei ministri mostra in tutta evidenza che la strada intrapresa dal governo è quella giusta. L’Italia è in crescita come mostrano tutti gli indicatori economici, adesso occorre concentrarsi sul problema dei problemi che è quello del calo demografico. Siamo ai minimi storici, il declino della natalità è iniziato nel 2009 e proseguito anno dopo anno. Due terzi delle famiglie sono oggi senza figli o al massimo con un figlio, bisogna adottare misure che dovranno essere drastiche se davvero vogliamo invertire questa tendenza”.
Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Antonella Zedda, vice capogruppo di FdI a Palazzo Madama.
________________________
Trending
- CARABINIERI:SCOPERTO INGENTE QUANTITATIVO DI DROGA E MATERIALE ESPLOSIVO. RILEVATA UNA STANZA SEGRETA DIETRO UNA PARETE DEL BAGNO.
- Mala Movida. Carcere per i tre giovani sospettati di aver accoltellato un coetaneo durante una violenta aggressione seguita ad una rissa tra “gruppi rivali”
- Rotondella: Cia-Agricoltori Matera, azioni urgenti per far rientrare l’allarme e ristabilire serenità tra agricoltori e cittadini.
- GIOIA TAURO (RC): I CARABINIERI SCOPRONO INGENTE QUANTITATIVO DI DROGA E MATERIALE ESPLOSIVO. RILEVATA UNA STANZA SEGRETA DIETRO UNA PARETE DEL BAGNO.
- Public Schedule – February 5, 2025
- Russian Offensive Campaign Assessment, February 4, 2025
- Manitoba News Release: Manitoba Government Appoints New Chair and Board Members to the Clean Environment Commission
- Svezia, Presidente Fontana: sgomento per violenza, vicini a vittime innocenti e comunità
- Assessori incontrano Claudio Baglioni alle Muse, Comune di Ancona, Ufficio Stampa
- Secretary of State Marco Rubio and Costa Rican President Rodrigo Chaves Robles at a Joint Press Availability