(AGENPARL) - Roma, 30 Marzo 2023(AGENPARL) – gio 30 marzo 2023 AGGRESSIONE D’ESPOSITO, DI LAURO (M5S): “NON TUTTI SI VOLTANO DALL’ALTRA PARTE”
AGGRESSIONE D’ESPOSITO, DI LAURO (M5S): “NON TUTTI SI VOLTANO DALL’ALTRA PARTE”
“Quello che è successo nei giorni scorsi a Claudio d’Esposito è vergognoso ed estremamente grave. Claudio, che è il Presidente del Wwf Terre del Tirreno, rappresenta un ineguagliabile punto di riferimento per l’attivismo ambientale, non solo della penisola sorrentina. Domenica, un individuo già condannato per reati di stampo camorristico lo ha aggredito e picchiato fino a fargli perdere i sensi. Un’aggressione vile, avvenuta a Sant’Agnello, paese dove Claudio ha più volte denunciato illeciti, ambientali e non solo”. Lo scrive in una nota Carmen Di Lauro, Deputata del Movimento 5 Stelle in Commissione Affari Sociali.
“Claudio – continua Di Lauro – è tra le persone più sensibili e al contempo coraggiose che io conosca e chi tocca lui tocca tutte le persone oneste che si battono per un mondo migliore. Ognuno di noi, oggi, ha il dovere di stargli accanto e testimoniare che non è vero che tutti si voltano dall’altra parte. Claudio, sono, e siamo tutti, con te” conclude Di Lauro.