
(AGENPARL) – mar 28 marzo 2023
La Federazione Italiana Tennistavolo, nell’ambito di un bando europeo all’interno della linea di finanziamento ERASMUS +, ha organizzato il progetto internazionale “TTX EU Format … more FUN more LIFE”, rivolto a giovani di età compresa fra gli 11 e i 18 anni, in collaborazione con le Federazioni di altri nove Paesi Europei,Cipro, Francia, Lettonia, Malta, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna e Ungheria. Protagonista dell’iniziativa è il TTX, l’ormai nota versione divertente e inclusiva del tennistavolo.
Il progetto sarà presentato domani mattina alle ore 11,30 nel corso di una conferenza stampa internazionale, che si terrà sulla piattaforma Zoom.
Interverranno in veste di relatori:
– Renato Di Napoli , presidente della Federazione Italiana Tennistavolo
– Vito Cozzoli, il presidente e amministratore delegato di Sport e Salute Spa
– Petra Sörling, presidente della International Table Tennis Federation
– Pedro Moura, acting president della European Table Tennis Union
– Giuseppe Marino, segretario generale della FITeT
– Alessandro Onorato, assessore allo Sport del Comune di Roma
Per partecipare all’incontro, che si svolgerà nella modalità del webinar, ci si può iscrivere all’indirizzo https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_GABud48iRjG2yAe3FyLKwg
Dopo l’iscrizione, si riceverà un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.
Fonte/Source: https://www.fitet.org/news/altre-notizie/17477-domani-su-zoom-la-conferenza-stampa-del-ttx-eu-format-more-fun-more-life.html