
(AGENPARL) – lun 27 marzo 2023 Il 2 aprile passa da
Montespertoli
Domenica prossima sono tanti gli eventi da scoprire: “Non lo butto” in piazza del Popolo nel capoluogo, “Festa delle Frittelle” a Montagnana val di Pesa e “Festa del Bombolone” all’Anselmo.
Montespertoli (FI), 27 marzo 2023: La camminata di domenica scorsa a Montespertoli, organizzata dall’Associazione Commercianti, è stata un successo ed ha visto la partecipazione di oltre 70 persone alla scoperta della pista del Turbone realizzata nell’ambito delle attività del Consorzio Bonifica 3 Medio Valdarno. Per domenica prossima (2 aprile) sono tante le iniziative organizzate in tutto il territorio.
Le attività non mancheranno anche nel centro del paese. In piazza del Popolo si svolgerà l’iniziativa “Non lo butto” a cura dell’Associazione Commercianti e Artigiani. Una giornata all’insegna del riuso: un mercatino dedicato allo svuota tutto e aperto a tutti coloro che vogliono dare nuovo valore ad oggetti usati. La manifestazione si svolgerà tutto il giorno.
Domenica 2 aprile sarà anche l’ultimo giorno per assaggiare i bomboloni alla “Festa del Bombolone” all’Anselmo. Organizzata dal Circolo Arci Anselmo, dalle ore 11 per tutto il giorno sarà possibile trovare bomboloni, frittelle, ficattole semplici e ripiene e panini con il lampredotto. Mercatino dell’artigianato, mostra fotografica, giochi per bambini e il Grupppo ‘900 dalle ore 16.00.