(AGENPARL) – sab 25 marzo 2023 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 25 marzo 2023
comunicato stampa
Polizia Locale, denunciato un uomo per furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio
Nel pomeriggio di giovedì la squadra di polizia giudiziaria della Polizia Locale ha identificato e denunciato un uomo, di cittadinanza italiana, autore di due furti di super alcolici avvenuti il 15 febbraio e il 3 marzo scorso un supermercato di Marina Centro, per un valore di 300 euro di prodotti sottratti. Il personale della Polizia Locale è risalito al responsabile dopo aver visionato le immagini delle videocamere di sorveglianza del negozio, riconoscendo l’uomo già noto agli agenti come assuntore di sostanze stupefacenti, oltre che per numerosi precedenti per furti e rapine. Giovedì l’uomo è stato rintracciato ed è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione e di 55ml di metadone, detenuto illegalmente: da accertamenti svolti presso il SERT infatti non risultava la somministrazione di farmaci di categoria C a suo nome. L’uomo è stato quindi denunciato per furto aggravato e continuato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo metadone.
Trending
- #CONTIENE FOTO#BORSEGGI E NATALE – NUMEROSI CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL CENTRO STORICO E SULLE METROPOLITANE DI ROMA, ARRESTATE BEN 17 PERSONE, TUTTE GRAVEMENTE INDIZIATE DEL REATO DI FURTO AGGRAVATO.
- Fwd: Credito in agricoltura: accordo Cia-Agricoltori Unicredit
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”