
(AGENPARL) – ven 24 marzo 2023 Gentilissime/i
domani al settimo piano dell’ospedale civile sarà celebrata la messa in occasione della festa della Santissima Annunziata, patrona del nosocomio sassarese.
Nella nota che segue tutti i dettagli e in allegato una fotografia.
Grazie per l’attenzione
Cordiali saluti
Andrea Bazzoni
Comunicato n. 0047/2023/US
COMUNICATO STAMPA
Sabato la festa della Santissima Annunziata
L’arcivescovo di Sassari, Gian Franco Saba, celebrerà alle 10,30 la messa nella cappella al settimo piano dell’ospedale civile.
Sassari 24 marzo 2023 – Sarà celebrata domani, sabato 25 marzo, alle 10.30 la messa per la solennità dell’Annunciazione del Signore. La celebrazione eucaristica è l’occasione per festeggiare la patrona dell’ospedale civile di Sassari, la Santissima Annunziata, e rappresenta una delle funzioni religiose più attese e sentite nell’ambito dell’Aou di Sassari.
La messa, in programma nella cappella al settimo piano dell’ospedale civile di via Enrico De Nicola, sarà officiata dall’arcivescovo di Sassari monsignor Gian Franco Saba.
La celebrazione della solennità della patrona dell’ospedale sassarese rappresenta un importante appuntamento, un momento di ritrovo e di raccoglimento per gli operatori sanitari dell’ospedale civile e per i pazienti, oltre che per l’intera comunità sassarese.
L’organizzazione della celebrazione è stata curata dai cappellani dell’ospedale, don Piero Bussu, don Virgilio Businco e padre Eugenio Pesenti.