(AGENPARL) – gio 23 marzo 2023 “La campagna elettorale per me significa coinvolgere in città chi lavora davvero per Vicenza con il Comune. Io difendo i vicentini. Altri fanno propaganda di un secolo fa”. Il Sindaco Francesco Rucco, candidato del centrodestra civico per il 2023/2028, condivide il metodo della campagna elettorale all’altezza di cosa chiede Vicenza.
Vicenza. 23 marzo 2023 – “Ci sono tanti modi di fare una campagna elettorale“ afferma il Sindaco Francesco Rucco, candidato del centrodestra civico per il 2023/2028, che oggi condivide con la città, il metodo della campagna elettorale all’altezza di cosa chiede Vicenza “e girando per la città nei quartieri e per le strade, nei negozi e nelle case da 5 anni ho sempre più condiviso quello che ci chiede Vicenza. Chiede una campagna fatta di concretezza e che nelle settimane in cui tutti si fanno un’idea di chi sia più affidabile e pronto da subito a continuare a guidare la città non si perda tempo in chiacchiere. Ci chiedono di usare queste settimane per lavorare con chi ha già le responsabilità per fare cose utili alla città e non per dirci che le farà o addirittura insegnarci come fare qui quello che hanno fatto altrove. Per questo la campagna elettorale del centrodestra civico con me nei prossimi giorni e fino al voto vedrà sempre e solo iniziative piccole e grandi operative che segneranno il domani di Vicenza. Qui stiamo costruendo un percorso di incontri per le prossime settimane anche con Ministri e Presidenti e Assessori Regionali che con me e con la nostra coalizione stanno già lavorando a realizzare scelte che miglioreranno ancora di più la vita dei vicentini e il rilancio della città. Come abbiamo già iniziato a fare anche settimana scorsa. Vicenza non vuole più la propaganda di un secolo fa con gli spiegoni teorici e con i testimonial che vengono a insegnare dall’alto in basso come si fa a guidare la nostra città. Soprattutto se, come dimostrano i fatti concreti e i giornali di alcune città, chi verrebbe a fare lezione amministra città dove le famiglie, i bambini, la sicurezza, i costi dei trasporti pubblici, l’inquinamento hanno problemi seri e quindi da insegnare hanno ben poco. Comunque sono felice che siano così chiare le differenze tra queste due campagne perché rendono ancora più evidente che il 14 e il 15 maggio la scelta per i vicentini sia tra un Sindaco orgoglioso dei vicentini e di Vicenza e che lavora anche in campagna elettorale per la città e un candidato di partito che ama la propaganda elettorale di un secolo fa e le lezioni dall’alto in basso ai vicentini.”
Ufficio Stampa
Marco Marturano
Trending
- Il 10 novembre in sala civica le riflessioni sul processo che fece scandalo e da cui Manzoni ideò la monaca di Monza
- COMUNICATO STAMPA,Loiri 7.11.2024. Conferenza dal titolo “Nautica e Charter nautico in Sardegna” domani 8 novembre presso sala delle farfalle a Porto San Paolo.
- Corte Ue: l’esclusione automatica di taluni familiari della vittima di un omicidio non garantisce un indennizzo «equo ed adeguato» (Sent C-126/23)
- Press Release 188/24: Judgment of the Court in Case C-126/23 | [Burdene]
- C. S. Costi energia ed enti locali, un webinar di ANCI Sicilia
- Agenzia regionale 1284.24 Delli Noci_cs Galattica a Lecce
- Andrea Montemaggi e Nicola Gambetti presentano il libro Rimini Felix. Gli anni, i personaggi e i luoghi che hanno creato il mito riminese: 9 novembre , sala della cineteca
- L’Europa e la rielezione di Trump: Cronaca di un’incredulità annunciata – Editoriale
- Arredamento e comode poltroncine per il Pronto Soccorso Pediatrico grazie alla Fondazione Il Ponte del Sorriso
- Cop29: Vaccari (Pd), agricoltura sia tema rilevante Bene voto unanime su impegni mozione Pd