(AGENPARL) – mer 22 marzo 2023 COMUNICATO STAMPA
Scandalo Piano Casa, M5S – LcR: “Perchè Gualtieri tace su presenza leader degli abusivi in chat con Zevi?”
Roma, 22 marzo 2023 – “L’assessore Zevi parla di ‘chat manipolata con tagli e omissioni che chiaramante compromettono il senso”.
Peccato che, a distanza di quasi 24 ore dalla trasmissione di Giordano, nulla abbia detto circa la presenza di Luca Fagiano in una chat sul Piano Casa.
Che ci faceva il leader degli abusivi – e abusivo a sua volta – in una messaggistica in cui erano presenti lo stesso Assessore, il presidente dell’omonima Commissione, i sindacati e le associazioni? A che titolo Fagiano è stato invitato a prendere parte alla discussione sul Piano Casa e a dettare addirittura la linea alle massime cariche cittadine in materia di Politiche Abitative?
E mentre un alone di mistero continua ad avvolgere una vicenda dai contorni sempre più inquietanti, il Sindaco ha deciso di trincerarsi dietro un surreale e preoccupante silenzio e la Giunta, anzichè porsi delle domande e cercare di capire come siano andate esattamente le cose, non trova di meglio da fare che difendere a spada tratta l’assessore Zevi, ignorando totalmente la realtà dei fatti e gli elementi finora emersi.
Una totale mancanza di rispetto di Gualtieri e dei suoi Assessori nei confronti dei romani, i quali avrebbero diritto a ricevere tutte le spiegazioni del caso su un tema che li riguarda molto da vicino .
Se questo è il modo di condurre i tavoli a Roma, non stupisce affatto che chi si batte per la legalità venga deriso e diffamato”.
Lo dichiarano, in una nota, i consiglieri capitolini del M5S e della Lista Civica Raggi.
Trending
- NEWS RELEASE: Countries pledge to act on childhood violence affecting some 1 billion children
- Polizia di Stato Agrigento – Eseguito il fermo di 3 “scafisti”
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy