(AGENPARL) – mar 21 marzo 2023
Aperte le iscrizioni alle qualificazioni regionali per i Campionati Italiani Assoluti di Distensione e per i Campionati Italiani Master di Distensione su Panca 2023, prime gare della stagione 2023 della disciplina, con termine ultimo per la disputa fissato al 23 aprile.
Ricordiamo che le società sportive devono effettuare l’iscrizione tramite il sistema informativo Leonardo, nell’area “iscrizioni gare” accessibile con le stesse credenziali già in possesso delle Società per le normali operazioni di tesseramento e versare, per chi è previsto, la quota spettante.
Le iscrizioni verranno chiuse lunedì 3 aprile. Oltre tale data non potranno essere accettate ulteriori iscrizioni di atleti.
All’atto dell’iscrizione alle gare federali le Società devono inserire il best total e la categoria di peso per ciascun atleta iscritto; in ogni caso, se all’atto del peso la categoria risulterà differente da quella dichiarata in fase di iscrizione, sarà consentito il cambio.
Modalità di cancellazione/modifica dell’iscrizione: Le Società hanno la possibilità di inserire/rimuovere dall’elenco l’iscrizione di un atleta fino al giorno di chiusura delle iscrizioni stesse, in caso di iscrizione gratuita. Anche in caso di iscrizione a pagamento le Società possono modificare/rimuovere l’iscrizione, ma solo fino al momento in cui effettuano il pagamento. Una volta effettuato il pagamento non è più possibile cancellare l’iscrizione.
Iscrizione di un Atleta in altra Regione: Una determinata Società – nella propria area Iscrizioni Gara – visualizza, inizialmente, soltanto le gare organizzate dal proprio Comitato Regionale. Nel caso in cui la Società manifesti la necessità di iscrivere uno o più Atleti in un’altra Regione, deve chiedere autorizzazione formale via mail all’Ufficio Gare che in, caso di concessione dell’autorizzazione, abiliterà la Società ad iscrivere l’atleta nella Regione richiesta.
Pagamento quota di iscrizione: Le Società Sportive, per vedersi accettata e riconosciuta l’iscrizione, devono effettuare il pagamento della quota di iscrizione prevista di 10 € ad Atleta (per Atleti nati nel 2007 e precedenti), utilizzando i sistemi di pagamento disponibili su Leonardo.
Le iscrizioni “prenotate” senza che poi venga dato seguito al pagamento della quota prevista entro il termine di chiusura delle iscrizioni non saranno accettate: generare da Leonardo il titolo di pagamento delle quote di iscrizione senza dar seguito al pagamento dello stesso entro il 3 aprile, non consente in nessun modo la partecipazione alle gare. E’ onere e responsabilità delle Società Sportive assicurarsi che il pagamento sia stato regolarmente effettuato e che l’iscrizione sia stata correttamente registrata dal sistema (sul portale Leonardo, nella colonna pagamento, deve essere presente la lettera S).
Nessuna deroga può essere concessa in tal senso né da parte dei Comitati Regionali organizzatori né da parte degli UdG preposti alla gestione della gara.
P.S. Le Società hanno la possibilità, anche a iscrizioni chiuse, fino al giorno della disputa della gara di poter verificare l’elenco degli atleti effettivamente iscritti alla gara stessa e riportati su Leonardo.
Qualificazioni Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca &
Campionati Italiani Master di Distensione su Panca 2023
23 aprile (termine ultimo) | Sedi Regionali
Apertura iscrizioni: 21 marzo 2023
Chiusura Iscrizioni: 3 aprile 2023
Quota iscrizione: 10,00 € atleti nati nel 2007 e precedenti | Gratuita per gli atleti nati nel 2008 e successivi.
L’articolo Qualificazioni Campionati Italiani Assoluti & Campionati Master di Distensione su Panca 2023: Aperte le iscrizioni su Leonardo (scadenza 3 aprile) proviene da Federpesistica.
Fonte/Source: https://www.federpesistica.it/qualificazioni-campionati-italiani-assoluti-campionati-master-di-distensione-su-panca-2023-aperte-le-iscrizioni-su-leonardo-scadenza-3-aprile/