(AGENPARL) – PADOVA ven 17 marzo 2023 In data 17 marzo 2023 si è provveduto a pubblicare l’avviso di revoca dell’avviso secondo quanto disposto da determinazione del Settore Servizi Sociali n. 2023/29/0188 del 16/03/2023.
Il Settore Servizi Sociali raccoglie manifestazioni di interesse propedeutiche alle operazioni di affidamento diretto, mediante stipula di un accordo quadro, relativamente al servizio di mediazione linguistico-culturale presso il Settore servizi sociali e il Settore Polizia locale.
L’avviso completo è scaricabile dalla sezione “Documenti” di questa pagina.
Tempi e modalità
La manifestazione di interesse, scaricabile dalla sezione “Documenti”, deve essere presentata esclusivamente via pec
La manifestazione deve pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del 20 marzo 2023.
Per informazioni
Le richieste di chiarimenti potranno pervenire fino a 4 giorni prima della scadenza del presente avviso, tramite mail al seguente indirizzo PEC: La richiesta deve riportare come oggetto “Indagine di mercato per la rilevazione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di mediazione linguistico-culturale presso il Settore servizi sociali del Comune di Padova , nel triennio 2023-2025, tramite la sottoscrizione di un accordo quadro . CUP H61B (QSFP annualità 2020) Richiesta chiarimenti.
Le risposte ai quesiti saranno pubblicate su questa pagina.
Responsabile del procedimento: dott.ssa Sara Bertoldo
Fonte/Source: https://www.padovanet.it/informazione/indagine-di-mercato-laffidamento-del-servizio-di-mediazione-linguistico-culturale