(AGENPARL) – PADOVA ven 17 marzo 2023
comunicazione dell‘ 8 febbraio 2023
Sono disponibili:
comunicazione del 17 gennaio 2023
È disponibile il calendario della prova orale che si svolgerà presso la sala Paladin di Palazzo Moroni, via Municipio, 1 – Padova.
Le candidate e i candidati che volessero produrre un curriculum vitae aggiornato, redatto ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, potranno inviarlo tramite email a <a sostenere la prova orale le candidate e i candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento con fotografia.
La prova orale si svolgerà regolarmente in presenza. Le porte dell’aula rimarranno aperte e sarà consentito l’accesso da parte delle uditrici e degli uditori nel rispetto della capacità della sala.
La mancata presenza alla prova d’esame è considerata rinuncia da parte delle candidate e dei candidati e comporterà l’esclusione dal concorso.
comunicazione del 28 dicembre 2022
Sono disponibili:
Si informano le candidate ed i candidati che il calendario e la sede della prova orale verrà pubblicato il giorno 17 gennaio 2023.
comunicazione del 16 dicembre 2022
E’ disponibile il verbale della riunione preliminare della Commissione esaminatrice.
comunicazione del 13 dicembre 2022
E’ disponibile l’elenco rettificato delle candidate e dei candidati ammessi alla prova scritta (con riferimento al numero di protocollo assegnato alla domanda di partecipazione e alla data di nascita).
comunicazione del 6 dicembre 2022
La prova scritta si svolgerà il giorno 22 dicembre 2022 alle ore 09:00, presso l’Impianto Polifunzionale “Filippo Raciti“, via Pelosa, 74/C – Padova (con possibilità di parcheggio per i candidati).
La prova scritta si svolgerà in presenza mediante l’utilizzo di strumenti informatici e telematici. Ai candidati verrà inviata all’indirizzo email o pec indicato nella domanda di partecipazione, una comunicazione contenente le istruzioni e ogni altra utile informazione per lo svolgimento della prova.
Prima della svolgimento della prova scritta verrà anche pubblicato il verbale della riunione della Commissione esaminatrice, con l’indicazione delle modalità di svolgimento e di valutazione della prova scritta e della prova orale.
Sono disponibili:
Per sostenere la prova scritta le persone dovranno presentarsi munite di:
- idoneo documento di riconoscimento con fotografia:
- autodichiarazione già compilata e sottoscritta.
La mancata presenza alle prove concorsuali è considerata rinuncia da parte della candidata e del candidato e comporterà l’esclusione dal concorso.
Alle persone escluse dalla prova scritta viene inviata comunicazione personale.
COMMISSIONE ESAMINATRICE
- Presidente: ing. Matteo Banfi – dirigente capo settore Contratti Appalti e Provveditorato e capo settore ad interim Settore Lavori Pubblici del Comune di Padova;
- componente: prof. Francesco Finotto – docente “Laboratori di scienze e tecnologie delle costruzioni” presso l’Istituto Tecnico Statale “G.B. Belzoni” di Padova;
- componente: ing. Antonietta Rodano – istruttore direttivo tecnico presso il settore Lavori Pubblici del Comune di Padova;
- segretaria: sig.ra Tiziana Nicastro – istruttore amministrativo del settore Risorse Umane del Comune di Padova.
comunicazione del 15 novembre 2022
La prova preselettiva non avrà luogo.
Le candidate e i candidati verranno ammessi direttamente a sostenere la prova scritta, previa verifica della regolarità della domanda di partecipazione.
Il 6 dicembre 2022 verrà pubblicato l’elenco delle candidate e dei candidati ammessi alla prova scritta, la data, la sede e le modalità di svolgimento della prova stessa.
comunicazione del 25 ottobre 2022
La pubblicazione della comunicazione sull’eventuale svolgimento della preselezione o meno, le modalità di svolgimento (in presenza o con modalità telematica da remoto), l’elenco delle persone tenute a sostenerla (con riferimento al numero di protocollo assegnato alla domanda di partecipazione e alla data di nascita), il calendario e, in caso di prova in presenza, la relativa sede è rinviata al giorno 15 novembre 2022.
comunicazione del 14 settembre 2022
E’ disponibile il bando di concorso rettificato nelle parti relative a:
-
art. 5: “documentazione da allegare alla domanda” si sostituisce la dicitura errata “tassa di partecipazione al concorso di istruttore di biblioteca, categoria C” con la seguente “tassa di partecipazione al concorso di istruttore tecnico, categoria C”;
-
art. 12: “GRADUATORIA E PREFERENZE A PARITA’ DI PUNTEGGIO” si sostituisce la dicitura errata “La graduatoria finale di merito verrà formulata dalla Commissione Esaminatrice sommando la media dei voti conseguiti nella prova scritta ed il voto conseguito nella prova orale” con la seguente “La graduatoria finale di merito verrà formulata dalla Commissione Esaminatrice sommando il voto conseguito nella prova scritta ed il voto conseguito nella prova orale.”
(determinazione R.U. 273 del 14/09/2022)
Per tutte le informazioni si rimanda ad un’attenta lettura del bando di concorso rettificato.
Viene indetto un concorso pubblico, per esami, con eventuale preselezione, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 unità nel profilo di istruttore tecnico – categoria C.
I requisiti sono consultabili nel bando, scaricabile dalla sezione “Documenti” di questa pagina.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
La domanda di partecipazione deve essere presentata solo online, entro le ore 12:00 del 13 ottobre 2022, collegandosi al portale istanze online.
Per evitare di incorrere in problemi tecnici, sia del portale che del sistema di protocollazione automatica, causati dall’eccessivo numero di accessi contemporanei, è consigliato non inviare la domanda negli ultimi giorni. Nel caso di presentazione di più domande sarà presa in considerazione esclusivamente l’ultima domanda acquisita dal protocollo dell’Ente.
Tutti i documenti necessari per la domanda devono essere caricati in formato pdf.
Non verranno prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella prevista.
Si raccomanda di conservare il numero di protocollo della domanda perché sarà utilizzato per identificare la candidata/il candidato, in luogo del cognome e del nome, in tutte le comunicazioni che saranno fornite esclusivamente mediante pubblicazione su questa pagina. Non verranno, pertanto, inviate comunicazioni a mezzo posta.
Svolgimento del concorso
Il concorso prevede un’eventuale preselezione, nel caso il numero delle candidate/dei candidati, esclusi le esonerate/gli esonerati, superi le 100 unità, una prova scritta ed una prova orale.
In questa pagina verranno pubblicate le seguenti comunicazioni alle candidate/ai candidati:
-
il 25 ottobre 2022, comunicazione sull’eventuale svolgimento della preselezione, le modalità di svolgimento della stessa (in presenza o con modalità telematiche da remoto); l’elenco delle persone tenute a sostenerla (con riferimento al numero di protocollo assegnato alla domanda di partecipazione e alla data di nascita), il calendario e, in caso di prova in presenza, la relativa sede;
-
tutte le date e le informazioni relative alle varie fasi del concorso.
Per tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, prove e materie d’esame, si rinvia ad un’attenta lettura del bando.
Per sostenere tutte le prove d’esame le candidate/i candidati dovranno presentare idoneo documento di riconoscimento munito di fotografia, i cui estremi sono già stati indicati nella domanda.
La partecipazione al concorso obbliga le/i concorrenti all’accettazione incondizionata delle disposizioni contenute nel bando e di quanto disposto dal vigente CCNL.
La mancata presenza alla preselezione o anche ad una sola prova d’esame è considerata rinuncia da parte della candidata/del candidato e comporterà l’esclusione dal concorso.
Fonte/Source: https://www.padovanet.it/informazione/concorso-lassunzione-di-n-4-istruttori-tecnici-cat-c