(AGENPARL) – ven 17 marzo 2023 Cimiteri, Diaco (M5S): “Condizioni devastanti a Prima Porta, dov’è finito il senso della pietas?”
“Fra bagni chiusi e al limite della decenza sanitaria, infiltrazioni d’acqua e cinghiali liberi di scorrazzare il cimitero Flaminio, alias Prima Porta, è off limits e un pericolo per i visitatori che vengono a trovare i propri cari. Da parte dell’amministrazione Gualtieri nessun rispetto per vivi e defunti, i servizi sono inesistenti, il degrado impera ovunque e le condizioni igieniche sono inesistenti quando addirittura non devastanti. Sappiamo che purtroppo tutte le segnalazioni inviate al Comune permangono senza risposta: cosa aspetta l’assessora Alfonsi a darsi una mossa? Fra poco i cittadini romani ci metteranno, è proprio il caso di dire, una pietra tombale sopra. Oltre che maggiore efficienza nella gestione di un servizio pubblico così fondamentale, occorre pietas per chi non è più fra noi: che modo di onorare i propri cari estinti e il dolore dei loro familiari è questo?”.
Così in una nota il consigliere capitolino Daniele Diaco (M5S).
Trending
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa