
(AGENPARL) – ROMA mer 15 marzo 2023

Nella tarda serata di ieri la squadra VVF del distaccamento di Vittoria, è intervenuta in prossimità del cimitero per un incendio che ha prodotto un fumo acre e nero.
Sul posto i Vigili del fuoco hanno operato fino alle tre del mattino, per eliminare il fumo e spegnere le fiamme in un’area privata nella quale vi erano dei rifiuti. Questa mattina una squadra VVF sta verificando il completo spegnimento del rogo.
Alle 9.00 di stamani la sala operativa ha disposto l’invio di due squadre e l’autogru dalla sede centrale, per un incidente stradale avvenuto fra due camion, sulla S.P. 24 in prossimità della S.P. 25, nel territorio di Santacroce Camerina. A causa del sinistro i due conducenti sono rimasti bloccati tra le lamiere. I Vigili del fuoco hanno liberarto i due uomini e hanno consentito al personale del 118, di procedere con i primi accertamenti sanitari. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso che ha trasferito uno dei due conducenti al Cannizzaro di Catania mentre l’altro è stato trasferito all’ospedale di Vittoria. La squadra permane sul posto in attesa che vengano liberate le due carreggiate
Fonte/Source: http://www.vigilfuoco.it/aspx/notizia.aspx?codnews=84959