(AGENPARL) – mar 14 marzo 2023 COMUNICATO STAMPA
Non dovranno più ritrovarsi in “qualche bar ” improvvisando gli incontri. Ora hanno “Una Casa tutta per loro”. Le donne iraniane da questa settimana troveranno ospitalità nella sede delle agricoltrici e degli agricoltori di Cia Liguria.
La sede ligure delle Agricoltrici a Genova diventa infatti da oggi anche la casa delle Donne Iraniane che potranno incontrarsi per discutere, mettere a punti progetti e darsi una forma organizzata come un’associazione o una fondazione.
“Siamo orgogliosi di questa iniziativa. Le loro storie danno un quadro terribile di quanto sta avvenendo – sottolinea Federica Crotti, presidente Cia Liguria di Levante -. Con gli spazi che mettiamo a disposizione possiamo aiutarle a mantenere la propria identità. DONNA,VITA, LIBERTA’ : il loro slogan è vicino alle attività delle agricoltrici di Cia Liguria. Per genere DONNA, per scopo VITA l’agricoltura stessa è vita, LIBERTA’ valore universale da applicare alla vita di tutti i giorni ivi compresa la possibilità di fare impresa”.
Trending
- VVF guida su terreni non preparati
- COMUNICATO STAMPA – Colloqui bilaterali fra il Ministro della Giustizia Carlo Nordio e l’omologo olandese David van Weel
- (ARC) Infrastrutture: Amirante, Regione apre a dialogo su opere Tagliamento
- EPA Proposes Rule to Revoke Most Food Uses of the Insecticide Chlorpyrifos
- Comunicato Giornata Dinabilita’ e inaugurazione parco inclusivo
- MARTUSCIELLO (FI): “SOLIDARIETÀ AL PD PER GLI ATTI VANDALICI. LA VIOLENZA È SEMPRE INACCETTABILE”
- Il WFP potenzia l’assistenza alimentare ad Haiti in risposta alla rapida escalation dei bisogni
- CS NOMINE SAGA, LA NOTA DI TESTA (FDI)
- Ontario Government Renewing Leadership at Metrolinx
- Refuso. sostituzione. ATS Insubria per la Giornata del Volontariato: tra formazione, riconoscimenti e nuove proposte di volontariato