(AGENPARL) – mar 14 marzo 2023 MILANO, COPPIE OMOGENITORIALI, DE CORATO: DA SALA LACRIME DA COCCODRILLO: QUESTO È QUELLO CHE SUCCEDE QUANDO I SINDACI VOGLIONO SOSTITUIRSI AL PARLAMENTO
“La vicenda delle trascrizioni delle coppie omogenitoriali è giunta al capolinea come chiunque, con un minimo di cognizione di causa, poteva aspettarsi. Il sindaco di Milano Sala, anziché sbraitare contro il governo, dovrebbe lamentarsi con sé stesso, per aver lasciato in un limbo le trascrizioni di diversi minori: questo è quello che succede (sulla pelle degli altri) quando, per farsi propaganda, ci si sostituisce al Parlamento. Infatti, solo le Camere hanno i poteri legislativi necessari su una questione così delicata, non certo un Sindaco per quanto si possa autodefinire progressista. Alla fine, infatti, l’azione che doveva aiutare le famiglie omegenitoriali si è ritorta contro queste per dilettantismo o ideologia di chi, come semplice amministratore locale si è mosso a loro favore. Se posso dare un consiglio alle associazioni che difendono, come è giusto in una democrazia, questa causa, li invito a scegliersi dei politici più competenti in materia per le prossime iniziative”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato, vicepresidente della commissione Affari Costituzionale.
Trending
- Assoluzione Salvini, Calandrini (FdI): “Non si punisce chi difende il Paese”
- La borsa di studio da mille euro è andata all’alunna albinetana di terza elementare Fabiana Isabel Guzman Moino
- Agenzia regionale 1517.24 Triggiani Caroli_tavolo regionale automotive
- CONFARTIGIANATO SARDEGNA–C.STAMPA–21-12-24–GOMME INVERNALI – ALLERTA METEO – Cambio gomme o catene da neve
- La legge di Bilancio è stata inviata al Senato
- Solidarietà: buoni spesa donati dall’associazione Edilsicura alla Caritas di Teggiano- Policastro per le famiglie indigenti.
- GDF LECCE: SEQUESTRATE OLTRE 8 TONNELLATE DI FUOCHI D’ARTIFICIO.
- IV ROMA: PALAZZETTO SPORT LABARO, M5S DICE NO A RIQUALIFICAZIONE TERRITORIO
- CARABINIERI: VISITA DEL COMANDANTE GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI AL COMANDO INTERREGIONALE CARABINIERI “VITTORIO VENETO” DI PADOVA.
- Contributo ordinario 2025, il Presidente della Federscherma Paolo Azzi: “Soddisfazione, un premio al merito per la FIS” – CORRETTO