
(AGENPARL) – mar 14 marzo 2023 [Regione Emilia-Romagna]
Giunta Regionale – Agenzia di informazione e comunicazione
Data 14/03/2023
All’attenzione dei Capi redattori
INVITO / Cultura. Sabato 25 e domenica 26 marzo appuntamento con le Giornate FAI di Primavera edizione 2023. Conferenza stampa sul programma per l’Emilia-Romagna venerdì 17 marzo con l’assessore Felicori e la presidente regionale FAI Carla Di Francesco
L’appuntamento, in presenza, è alle ore 12 alla Biblioteca Guglielmi di via Marsala a Bologna
Bologna – Ville, chiese, palazzi storici, castelli. Sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 torna in Emilia-Romagna, come nel resto d’Italia, l’appuntamento con le Giornate FAI di Primavera. La manifestazione, giunta alla 31esima edizione, offrirà ancora una volta l’opportunità di scoprire tesori d’arte e natura normalmente non accessibili al pubblico, partecipando alle visite proposte dai volontari della Fondazione.
Il programma delle Giornate FAI in Emilia-Romagna, con l’elenco dei luoghi che verranno aperti ai cittadini, sarà presentato durante una conferenza stampa in programma venerdì 17 marzo alle ore 12, alla Biblioteca Guglielmi di via Marsala 31, a Bologna.
Saranno presenti Mauro Felicori, assessore regionale alla Cultura; Carla Di Francesco, presidente regionale FAI Emilia-Romagna, Barbara Rossi, referente regionale FAI Emilia-Romagna, e Valentina Borghi, presidente del Consorzio della Bonifica Renana, in qualità di vicepresidente ANBI ER.
La conferenza stampa si svolgerà esclusivamente in presenza.
Tutti i comunicati sono online su https://notizie.regione.emilia-romagna.it