
(AGENPARL) – mar 14 marzo 2023 Buongiorno,
segnaliamo i concerti immersivi “Starry night” che si terranno alla Cattedrale dell’Immagine di Firenze, nella chiesa di Santo Stefano al Ponte, dal 18 marzo al 27 maggio otto date in programma con le esibizioni alle ore 21 che vedranno canzoni iconiche di musica pop reinterpretate in chiave classica. Per tutte le informazioni https://www.cattedraledellimmagine.it/starry-night-concerti-immersivi/.
Video e foto in alta risoluzione https://we.tl/t-pkFozmM3re
Starry night: concerti immersivi
alla Cattedrale dell’Immagine di Firenze
Dal 18 marzo al 27 maggio otto date che vedranno protagonista la musica pop reinterpretata in chiave classica con un cielo stellato che avvolgerà gli spettatori nella chiesa di Santo Stefano al Ponte
Immaginate di ascoltare la vostra musica preferita… sospesi nel cielo stellato. La Cattedrale dell’Immagine è orgogliosa di annunciare il lancio del suo primo format di concerti immersivi: Starry Night – Immersive Concerts. Otto date dal 18 marzo al 27 maggio alle ore 21 nel cuore di Firenze, nella chiesa di Santo Stefano al Ponte, che daranno vita a delle esibizioni uniche nel loro genere.
I concerti Starry Night trasportano gli spettatori fino alle stelle grazie a un poliedrico programma di musica pop reinterpretata in chiave classica in esclusiva alla Cattedrale dell’Immagine di Firenze. Starry Night va ben oltre il format dei concerti tradizionali: gli spettatori, infatti, sono al tempo stesso avvolti dalla musica e da cieli stellati proiettati in alta risoluzione sulle superfici della chiesa.
Il primo appuntamento sarà quello con Girl Power!, un concerto affidato al violoncello di Amelia Sharp che celebrerà il potere delle donne con la musica delle più grandi artiste pop internazionali come Beyoncé, Billie Eilish, Cindy Lauper, Lady Gaga, Miley Cyrus, Alicia Keys, Madonna e Rihanna.
Il secondo concerto sarà un tributo alla musica del fenomeno rock tutto italiano di questi anni: i Måneskin. Il terzo evento di questa prima serie di concerti sarà invece dedicato a una vera e propria icona della musica pop e non solo: Lady Gaga.
I biglietti sono già disponibili su Fever e presto potranno essere acquistati anche presso la biglietteria della Cattedrale dell’Immagine.
Per tutte le informazioni https://www.cattedraledellimmagine.it/starry-night-concerti-immersivi/
IL PROGRAMMA
Marzo 18 Girl Power!
Marzo 25 Tribute to Måneskin
Aprile 8 Just Dance! Lady Gaga Tribute
Aprile 15 Girl Power!
Aprile 29 Tribute to Måneskin
Maggio 6 Just Dance! Lady Gaga Tribute
Maggio 13 Girl Power!
Maggio 27 Tribute to Måneskin
Cordiali saluti
Testo Allegato:
Starry night: concerti immersivialla Cattedrale dell’Immagine di FirenzeDal 18 marzo al 27 maggio otto date che vedranno protagonista la musica pop reinterpretata in chiave classica con un cielo stellato che avvolgerà gli spettatori nella chiesa di Santo Stefano al PonteImmaginate di ascoltare la vostra musica preferita… sospesi nel cielo stellato. La Cattedrale dell’Immagine è orgogliosa di annunciare il lancio del suo primo format di concerti immersivi: Starry Night – Immersive Concerts. Otto date dal 18 marzo al 27 maggio alle ore 21 nel cuore di Firenze, nella chiesa di Santo Stefano al Ponte, che daranno vita a delle esibizioni uniche nel loro genere.I concerti Starry Night trasportano gli spettatori fino alle stelle grazie a un poliedrico programma di musica pop reinterpretata in chiave classica in esclusiva alla Cattedrale dell’Immagine di Firenze. Starry Night va ben oltre il format dei concerti tradizionali: gli spettatori, infatti, sono al tempo stesso avvolti dalla musica e da cieli stellati proiettati in alta risoluzione sulle superfici della chiesa.Il primo appuntamento sarà quello con Girl Power!, un concerto affidato al violoncello di Amelia Sharp che celebrerà il potere delle donne con la musica delle più grandi artiste pop internazionali come Beyoncé, Billie Eilish, Cindy Lauper, Lady Gaga, Miley Cyrus, Alicia Keys, Madonna e Rihanna. Il secondo concerto sarà un tributo alla musica del fenomeno rock tutto italiano di questi anni: i Måneskin. Il terzo evento di questa prima serie di concerti sarà invece dedicato a una vera e propria icona della musica pop e non solo: Lady Gaga.I biglietti sono già disponibili su Fever e presto potranno essere acquistati anche presso la biglietteria della Cattedrale dell’Immagine.Per tutte le informazioni https://www.cattedraledellimmagine.it/starry-night-concerti-immersivi/IL PROGRAMMAMarzo 18Girl Power!Marzo 25Tribute to MåneskinAprile 08Just Dance! Lady Gaga TributeAprile 15Girl Power! Aprile 29Tribute to MåneskinMaggio 06Just Dance! Lady Gaga TributeMaggio 13Girl Power!Maggio 27Tribute to Måneskin
