
(AGENPARL) – lun 13 marzo 2023 I ringraziamenti del sindaco Luca Salvetti e dell’assessora all’Ambiente Giovanna Cepparello nei confronti dei volontari che nel fine settimana hanno raccolto rifiuti e mozziconi abbandonati in città
Livorno, 13 marzo 2023 – Il sindaco Luca Salvetti e l’assessora all’Ambiente Giovanna Cepparello, ringraziano Mister Green (Francesco Stefanini) e quattro giovani ragazze del gruppo Scout Livorno 9 Agesci (Wanda, Magnolia, Dora e Giulia) accompagnate da Nina e Mohamed dell’associazione Acchiapparifiuti, che nel fine settimana hanno raccolto rifiuti e mozziconi di sigaretta in via delle Sorgenti e in piazza Cavour.
Sindaco e Assessora esprimono gratitudine nei confronti dei volontari che per amore dell’ambiente e del decoro, non esitano a dedicare il loro tempo a liberare dai rifiuti ogni luogo della città.
—–