(AGENPARL) – sab 11 marzo 2023 Gianfranco Venanzoni, in qualità di dottore commercialista nonché fra i promotori del nuovo Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili del circondario di Velletri, osserva da sempre con molta attenzione la crescita delle realtà imprenditoriali locali.
“Plaudo all’operato di Gotto d’oro, sotto l’attenta guida del presidente ingegner Luigi Caporicci e dell’intero consiglio di amministrazione – sottolinea Gianfranco Venanzoni – Esempi virtuosi, come questa azienda, consentono al nostro territorio di mantenere una sempre auspicabile vivacità del tessuto economico ma soprattutto stabilità occupazionale. La politica, a vari livelli, è chiamata a tutelare sempre di più le imprese territoriali per contrastare disoccupazione e precariato”.
Trending
- Eima: Cia, legge su agricoltori under 40 ancora ferma. Subito i decreti attuativi
- Edilizia scolastica: un nuovo pavimento per la palestra della scuola secondaria Panzini, ottimizzazione infissi e imbiancatura delle pareti per la primaria Fellini
- Corte Ue: Un contratto di concessione può essere modificato senza indire una nuova procedura di aggiudicazione, qualora siano soddisfatte le condizioni previste dal diritto Ue e ne vengano esposti i motivi (Sent C-683/22)
- [Università di Verona] Expo Albania: Università e Veronafiere fanno scuola
- CASTELLABATE, LA SALA POLIFUNZIONALE MONS.FARINA SI RIFÀ IL LOOK: COMPLETATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE
- Partita Ravenna F.C. – Forlì del 9 novembre: disposte modifiche alla viabilità e ordinanza antialcol e antivetro
- CS – Videosorveglianza, Gruppo FdI:“L’amministrazione Episcopo conosce Foggia? Disattese le promesse ai residenti delle periferie e delle borgate”
- VETRO DOVE LA TRANSIZIONE ECOLOGICA DIVENTA REALTA’
- Öffentliche Anhörung des Kulturausschusses zur Gedenkstättenkonzeption des Bundes
- Pesca, via a tre bandi per oltre 9 milioni di euro. Barbagallo: «Sostegno concreto al comparto ittico»