(AGENPARL) – sab 11 marzo 2023 ASSEGNAZIONE BENE SEQUESTRATO ALLE MAFIE A VALEGGIO SUL MINCIO
SPI CGIL: “LA RESTITUZIONE CORONA L’IMPEGNO E LE LOTTE A FAVORE DELLA LEGALITÀ”
Una delegazione dei pensionati dello Spi Cgil Verona e della Lega Spi Cgil di Villafranca e Valeggio sul Mincio ha preso parte questa mattina alla cerimonia di assegnazione in via provvisoria al Comune di Valeggio sul Mincio di un immobile sequestrato nell’ambito dell’operazione antimafia “Follow the Money” condotta dalla Procura di Catania. L’edificio, una villa sita in via Galileo Galilei, verrà destinato a servizi per infanzia e giovani. L’iniziativa ha visto il patrocinio della Cgil, di Advisora, Banca Etica e dello stesso Comune di Valeggio sul Mincio.
“Dopo gli impegni presi dalla Cgil come parte civile in importanti processi giudiziari contro le infiltrazioni della criminalità organizzata nel nostro territorio (inchiesta Eraclea, Taurus, Isola Scaligera) e a fronte del costante operato in chiave intergenerazionale a favore della legalità svolto dallo Spi Cgil, non potevamo mancare a questo appuntamento di restituzione e di risarcimento a favore della collettività che rappresenta il frutto di tutto l’impegno e di tutte le lotte per la legalità e la giustizia sociale” dichiara Stefano Facci componente della Segreteria Spi Cgil Verona.
Trending
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa