
(AGENPARL) – gio 09 marzo 2023 Covid, Ferrara (M5s): “Bene archiviazione denuncia contro governo Conte, mai avuto dubbi”
“Tutto come previsto: il Tribunale dei ministri ha archiviato la denuncia che voleva Conte e il suo governo colpevoli di aver diffuso la pandemia. Io non ho mai avuto dubbi, perché se c’è una persona che ha fatto l’impossibile per arginare il Covid, riuscendo nell’impresa nonostante le mille difficoltà, è proprio Giuseppe Conte. Comprendo il dolore di chi ha perso una persona cara per colpa di quel maledetto virus; è difficile trovare qualcuno in Italia che non abbia conosciuto almeno una vittima. Ma dobbiamo ricordare che le informazioni sull’origine e sulle prime fasi della pandemia sono ancora confuse, e non sarebbe giusto cercare a tutti i costi un colpevole proprio tra chi si è trovato a gestire una crisi mondiale senza precedenti nella Storia.
Quanto a certe persone, che si stavano già sfregando le mani ansiose di strumentalizzare la figura di Giuseppe Conte… non meritano nemmeno un pensiero”.
Così in una nota il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5s per la circoscrizione Centro Italia, e Vicepresidente dell’Assemblea Capitolina, Paolo Ferrara.