[lid] – Stop allo Stop alla produzione dei motori endotermici. Gli equilibri geopolitici mondiali con Russia, Cina e India protagonisti nella fornitura di gas, di batterie e di prodotti per la creazione di energia alternativa, ha detto on. Vincenzo Gibiino, vengono finalmente messi sotto la lente di ingrandimento degli Stati Europei. Ciò fa vacillare la decisione già presa dal Parlamento Europeo. La transizione ecologica va fatta con equilibrio e sostenibilità sociale e politica. Potremo così contribuire a salvare l’ambiente senza esporre l’Europa a una sudditanza energetica da Paesi che sinora non si sono dimostrati amici della nostra cultura e della nostra storia. Bene quindi la chiara posizione oggi presa dall’Italia ha aggiunto l’on. Vincenzo Gibiino.
Trending
- Comune di Ancona – Ufficio Stampa – Cartella stampa GALLERIA DEL RISORGIMENTO del 7 novembre 2024
- Comunicato Compagnia Carabinieri Egna.
- CS PRESENTATE OGGI A TORINO LE NITTO ATP FINALS 2024 – FOTO E MEDIA KIT
- cs graduatoria contributi legge urbanistica
- Affidata la gestione del centro servizi in via De Warthema, la struttura dedicata al supporto delle persone in condizione di grave marginalità
- CASALECCHIO DI RENO (BO), INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ LEIDAA-LIDL PER I CANI E I GATTI DEI RIFUGI COLPITI DALL’ALLUVIONE. ON BRAMBILLA: “DONEREMO OTTO TONNELLATE DI CIBO A CHI E’ PIU’ IN DIFFICOLTA’”
- Comunicato stampa. ATAC, metro C: riattivata tratta San Giovanni-Parco di Centocelle
- C. S. Centri per l’Impiego, stamattina videoconferenza ANCI Sicilia
- Torna il “Mercatino delle briciole”: dal 10 novembre in viale Giacomo Matteotti
- Salute, Loizzo (Lega): “Impegno per aggiornamento Lea con riconoscimento vulvodinia”