
(AGENPARL) – lun 27 febbraio 2023 Grande soddisfazione è espressa anche dall’assessore alla Salute. «Si tratta di un pronto soccorso con locali adeguati e attrezzato con tutto quello che può essere necessario per dare le giuste risposte ai bisogni dei cittadini – ha affermato l’assessore Volo -. Un risultato importante che è frutto anche del grande interesse e dell’impegno che questo governo regionale ha messo già nei primi giorni dopo l’insediamento, lavorando assiduamente affinché venissero risolte nel più breve tempo possibile tutte le difficoltà di natura operativa e burocratica. Significativo anche l’impegno del commissario Salvatore Iacolino che ha permesso di arrivare a questo momento con la massima puntualità. Un obiettivo importante anche per il ruolo strategico che questo centro svolgerà nel coordinamento generale delle strutture ospedaliere dell’area metropolitana di Palermo nei mesi a venire».
FOTO ALLEGATE:
FOTO 1 – Un momento dell’inaugurazione dell’area emergenza del Policlinico di Palermo
FOTO 2 – Da sx: il rettore dell’Università di Palermo Massimo Midiri, l’assessore regionale alla Salute Giovanna Volo, l’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, il presidente della Regione Renato Schifani, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, il commissario straordinario del Policlinico Salvatore Iacolino
VIDEO
La dichiarazione video del presidente Schifani e le immagini di copertura si possono scaricare[a questo link](https://we.tl/t-M30g34q96D)
at/fdp
————————–
