
(AGENPARL) – mer 22 febbraio 2023 Buon pomeriggio,
siamo lieti di invitartiall’anteprima stampa di “CREED III”, che si terrà lunedì 27 febbraio alle ore 20.00 al The Space Cinema Moderno – Sala 3.
Ti preghiamo di leggere attentamente tutte le indicazioni riportate di seguito prima di confermare la tua presenza con tutti i dati richiesti.
Grazie mille e buona giornata,
Andrea
[A person with his mouth open
Description automatically generated with low confidence]
Confermando la propria partecipazione, si conferma di aver preso visione, compreso ed accettato le seguenti indicazioni per l’accesso in sala:
– L’invito è strettamente personale
– Si consiglia di arrivare con un anticipo di circa 30 minuti rispetto all’inizio della proiezione (prevista per le 20:00) per favorire l’accesso in sala di tutti i partecipanti, nel rispetto delle norme
– All’interno del cinema i momenti di attesa, gli accessi in sala e i flussi di direzione sono stati ripensati per evitare assembramenti in foyer e nei corridoi e garantire la distanza tra le persone
Trailer: https://youtu.be/glC10RPu7tY
Foto: https://warnerbros.box.com/s/es07vgwgdji3ddnqzb8a8tcing29nkzx
[A picture containing logo
Description automatically generated]
Da Metro Goldwyn Mayer Pictures arriva “Creed III”, debutto alla regia di Michael B. Jordan che torna nel ruolo di Adonis Creed nel terzo capitolo del celebre franchise.
Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha avuto una brillante carriera e una soddisfacente vita privata. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe, Damian (Jonathan Majors), si rifà vivo dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita di salire sul ring. L’incontro tra ex amici è più di un semplice combattimento. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian, un lottatore che non ha nulla da perdere.
Il film è interpretato anche da Tessa Thompson (“Creed”, “Passing”), Jonathan Majors (“Da 5 Bloods”, “Lovecraft Country”), Wood Harris (“Creed”, “Blade Runner 2049”), Florian Munteanu (“Creed II”, “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), l’esordiente sul grande schermo Mila Kent e Phylicia Rashad (“Creed”, “Soul”).
Jordan dirige una sceneggiatura di Keenan Coogler (“Space Jam: A New Legacy”) e Zach Baylin (“King Richard”), da una storia di Ryan Coogler (“Black Panther: Wakanda Forever”) e Keenan Coogler & Zach Baylin. Il film è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Ryan Coogler, Michael B. Jordan, Elizabeth Raposo, Jonathan Glickman e Sylvester Stallone. I produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Nicolas Stern e Adam Rosenberg.
Jordan è affiancato dietro la macchina da presa dal direttore della fotografia Kramer Morgenthau (“Creed II”, “Thor: The Dark World”), dal production designer Jahmin Assa (“Mid90s”, “Angelyne”), dal montatore Tyler Nelson (“The Batman”, “Rememory”), dalla costumista Lizz Wolf (“Creed II”, “Pacific Rim: Uprising”), con la colonna sonora del compositore Joseph Shirley (“Jackass Forever”, “The Book of Boba Fett”).
La Metro Goldwyn Mayer Pictures presenta una produzione Chartoff-Winkler, “Creed III”, distribuito da Warner Bros. Pictures, nelle sale italiane dal 2 marzo 2023.
Per informazioni stampa di carattere generale siete pregati di visitare:
https://mediapass.warnerbros.com/

