
(AGENPARL) – lun 20 febbraio 2023 La San Benedetto Cooperativa Sociale onlus ha attivato il servizio di sportello “Playoff”, uno spazio di ascolto e sostegno psicologico che offre consulenza specialistica gratuita a genitori che devono affrontare problematiche nella fascia dell’adolescenza, con focus sull’uso delle nuove tecnologie, giochi e videogiochi, abbandono scolastico, consumo di sostanze.
Il servizio fa parte delle azioni del progettoGOOD GAMER TOSCANA, inserito nel piano di contrasto all’azzardo della Regione Toscana, in collaborazione con Anci Toscana-Federsanità. Il progetto GGT ha come capofila la Diaconia Valdese di Firenze, come partner l’associazione DOG di Arezzo e le cooperative sociali CAT di Firenze e San Benedetto di Livorno.
—————————————————————
Inviato: Lunedì, 20 febbraio 2023 9:43:38
Oggetto: progetto Good Gamer Toscana
Buongiorno Dott.ssa Ursula Galli
Come da accordi telefonici di stamani fa le invio l’informativa per la pubblicità corretta.
La San Benedetto Cooperativa Sociale onlus ha attivato il servizio di sportello “Playoff”, uno spazio di ascolto e sostegno psicologico che offre consulenza specialistica gratuita a genitori che devono affrontare problematiche nella fascia dell’adolescenza, con focus sull’uso delle nuove tecnologie, giochi e videogiochi, abbandono scolastico, consumo di sostanze.
Il servizio fa parte delle azioni del progetto GOOD GAMER TOSCANA, inserito nel piano di contrasto all’azzardo della Regione Toscana, in collaborazione con Anci Toscana-Federsanità. Il progetto GGT ha come capofila la Diaconia Valdese di Firenze, come partner l’associazione DOG di Arezzo e le cooperative sociali CAT di Firenze e San Benedetto di Livorno.
Allego il volantino.
La ringrazio per la disponibilità, saluti
Daniela Tarquini
Referente marketing e progetti
San Benedetto Cooperativa Sociale Onlus
Via dell’Industria 9
57122 – Livorno (LI)
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di
natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai
destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da
parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi